Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina ha bloccato Bonaventura

Giacomo Bonaventura è stato bloccato dalla Fiorentina. L’operazione è però  legata alla cessione dell’uomo mercato viola Cuadrado. La richiesta dell’Atalanta è di 10 milioni di euro, un prezzo importante, che Della Valle conta di riuscire a “limare” inserendo nella trattativa una contropartita tecnica: Wolski e Bakic su tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Bonaventura li vale 10 milioni.. credo di no.

  2. Vista l’aria che tira non credo valga sui 10miloni.. Sbaglierò ma il suo valore stante il mercato frenato attuale si aggirera’ sui 6milioni… Voglio vedere di caccia 10milioni per lui…

  3. A me Bonaventura piace e molto anche. Poi se il prezzo sia giusto o meno, questo non lo so.

  4. AL COSTELLO SARA’ ANCHE PATETICO, MA PER UNO CHE CERCA DI RIPORTARE GLI ALTRI (VOI) CON I PIEDI PER TERRA, CI SONO UNA MASSA DI INCONTENTABILI CHE VORREBBERO UN MERCATO GIA’ FINITO PRIMA DI INIZIARE…………………………..CON ACQUISTI COL BOTTO ED UNA SQUADRA SPETTACOLARE (LO VORREI ANCHIO), COSTRUITA CON I SOLDI DEGLI ALTRI, PROPRIO QUELLI CHE (PATETICAMENTE) HANNO PRESO LA VIOLA IN C2 E PORTATA ANCHE IN CHAMPIONS……………… BELLO FARE I F……….I CON IL C..O DEGLI ALTRI

  5. 10 milioni per Bonaventura sono troppi, ed anche il suo agente ha detto che non sono quelle le cifre vere.
    L’Atalanta ha bisogno di circa 7-8 milioni.
    Molto più probabile che la Fiorentina dia 6-7 milioni più Bakic, difficilmente oltre (già così è tanto).

  6. L’hanno bloccato dicendogli più o meno così.”fermo lì sta bonino, bloccati (come a militare) che tra 9 giorni ti veniamo a prendere” A parte gli scherzi dalla lettura del pezzo “giornalistico” (……) si intuiscono 2 possibili ipotesi…..o Cuadrado l’hanno ceduto (mah) o stanno sparando a caso. Dove sarebbe la nuova? Forse non hanno ancora capito che devono prima parlare con DV….

  7. Al costello basta con il passato, sei patetico, noi non possiamo mai pensare ed ambire ad ub presente e futuro migliore!

  8. Però siete un pochino partigiani ammettetelo. Bonaventura ha la stessa età di Jovetic,ha fatto due stagioni eccelse a Bergamo,e può migliorare ancora. Forse non varrà 10 milioni ma ci va molto vicino. Cuadrado alla stessa età di Bonaventura aveva fatto tre annate ridicole ad Udine e poi una buona stagione a Lecce,dove era andato in prestito perché non lo voleva nessun altra squadra,ne in Italia ne in europa. Adesso è sbocciato,ma era un incognita ancora più grande del bergamasco,quando lo prendemmo dal retrocesso Lecce. A me Bonaventura piace da matti,sia come esterno sinistro(lo trovo esageratamente superiore a Vargas)che da mezz’ala o da trequartista. L’ho visto due volte a Firenze e,entrambe le volte ha fatto vedere i sorci verdi ai nostri difensori e centrocampisti. E a me interessa quel che vedo,non i discorsi da bar sport.

  9. Se non vendono Cuadrado non arriva nessuno altro che Bonaventura,a 10 milioni poi,ma in che film?SFV

  10. tifosi (sic!) incontentabili, polemici ad ogni costo. Avete dimenticato la serie C ? invece di ringraziare i Della Valle state sempre a rompere le balle:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*