Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina ha escogitato una nuova formula per prendere Bonaventura

Secondo quanto riportato dal quotidiano Panorama, la Fiorentina, per acquistare Bonaventura dall’Atalanta, sarebbe disposta a mettere sul piatto circa 8-9 milioni di euro più la metà del cartellino di uno dei due giovani talenti di proprietà viola, quali Babacar e Bernardeschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. non facciamo puttanate.La vecchia abitudine di sopravalutare gli altri e sminuire quelli di nostra proprietà.Perseverare sarebbe davvero diabolico.

  2. Comunque mi sa che il piano è lasciare bonaventura all’atalanta e prendere paou gomez a 5 mln o giaccherini x alonso

  3. Non diciamo fesserie

  4. Ma siamo matti veramente.

  5. Magari ma anche. Un difensore

  6. Il passaggio fondamentale x diventare grande squadra e’ abbozzarla dicomprare questi mezzi giocatori che ad alti livelli NON FANNO LA DIFFERENZA!! Questo e’ un giocatore x squadre come il Bologna e il Genoa. A noi serve gente come Rossi che e’ l’unico vero giocatore da grande squadra (tipo barcellona) che abbiamo insieme forse a Gomez. Perdipiu’ c’hai uno come Wolski o bernardrschi nello stesso ruolo.. soldi buttati. Spero sia una bufala.

  7. Piccolo particolare che panorama non ha considerato quando si è inventata la notizia, e cioè che le comproprietà dal prossimo campionato non possono essere più stipulate…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*