Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina ha in mano Lo Faso. Bruciato il Sassuolo

Simone Lo Faso, attaccante del Palermo

Una trattativa nata nelle ultime ore e che ha visto la Fiorentina spuntarla. E’ la squadra viola ad avere la meglio sul Sassuolo per Simone Lo Faso, talentuoso attaccante classe ’98 scuola Palermo. Lo conferma anche Sky Sport. La Fiorentina ha chiuso in questi minuti per il talento siciliano. Da chiarire la formula, ma si parla di un acquisto a titolo definitivo, con il ragazzo che andrà a firmare un contratto di 5 anni. Il calciatore svolgerà a breve le visite mediche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. 7 Max concordo con te, infatti penso che almeno uno tra lui, Zekhnini e Hagi dovrebbe essere per andare a giocare…tutti e tre hanno grandi qualità tecniche ma sono indietro fisicamente e tatticamente..e in questa squadra non ci sono neppure campioni coi quali allenarsi e dai quali apprendere, quindi è necessario che crescano giocando, cosa che attualmente nella Fiorentina non potranno fare..

  2. Dichiarazione a nome dei più noti TAFAZZIANI: bidone sicuro Corvino non ci capisce nulla , via va licenziato.

  3. Se non l’avessero preso ora sareste a bubare che ci frega anche il Sassuolo.
    Ogni tanto cercate di non denigrare i nostri giocatori, qualunque età abbiano, perché rischiate di fare la fine di Alonso, tutti a criticarlo il primo anno e poi tutti a rimpiangerlo quando l’hanno venduto.
    Siete sicuri di essere tifosi?
    Per quelli che ancora non hanno capito, la società ha deciso di puntare sui giovani, alcuni potrebbero non riuscire a maturare altri potrebbero diventare ottimi giocatori. Ma a tutti non dovrebbe mai mancare il nostro incitamento. Altra cosa è la critica alla proprietà, non la condivido, ma penso che ognuno abbia il diritto di esprimerla

  4. Credo che Ranieri vent’anni fa avesse proprio ragione….

  5. Ho visto reti e azioni strepitose su YouTube. Questo è un gran colpo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*