Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina ha in mano Wolski: Battuta un’agguerrita concorrenza

WolskiSecondo Tuttosport, oltre a Vecino e Larrondo, la Fiorentina ha già in mano il 20enne polacco Rafal Wolski. Gioca nel Legia Varsavia con cui ha già vinto due trofei, il centrocampista offensivo polacco è un punto fermo dell’Under 20 ma fa già parte della Nazionale maggiore con cui ha partecipato a Euro 2012. E’ uno di quei giocatori che ben si adattano alle al calcio di Montella in quanto capace di offrire più soluzioni e creare superiorità nella manovra offensiva giostrando sull’esterno come nella zona centrale del campo. Anche in Polonia, e da tempo verrebbe da dire, danno l’affare ormai chiuso per poco più di 3 milioni di euro e un contratto quadriennale per Wolski per il quale la Fiorentina avrebbe battuto la concorrenza di Borussia Dortmund, Werder Brema e Udinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. come volevasi dimostrare il giornale sportivo della giuve è del tutto inaffidabile … Peccato, perchè questo Wolsky è uno sballo.

  2. wolski è molto promettente… larrondo non vale la pena…promuoverei un primavera finchè non torna mounir

  3. certo fabio _ il motivo è che è stato squalificato per la vicenda calcioscommesse, non per scelte tecniche.

  4. Larrondo e’ uno che non mettera’ piede in campo a parte le amichevoli del giovedi ora pensate che sia utile spendere 1,5 milioni a fondo perduto per la meta’?? perche’ nessuna squadra paghera’ quella cifra al massimo arriveranno a dare 1 milione per tutto il cartellino e visto che noi non siamo ne psg ne city non e’ possibile giocare 1 mese con liaccie toni e jovetic??? aspettando el hamdaui visto che seferovic sara quasi sicuramente dato in prestito.
    Meno male che non dovevano comprare tanto per comprare larrondo non segna nemmeno con le mani mezzaroma si sta leccando i baffi e ora tutti tra giocatori sienesi ex allenatori procuratori dicono la sua su sto brodo che sembra il nuovo van basten.
    Mi domando ma sta gente fino a 2 settimane fa come mai non parlava di larrondo???
    Uno che fa la panchina non solo a calaio ma a ze eduardo,bogdani e reginaldo praticamente a tutti gli attaccanti del siena forse anche qualcuno della primavera e’ meglio di lui, sto qui non ha mai giocato titolare nemmeno cambiando allenatori un motivo ci sara’ no??

  5. Ti spieghi si Nikiviola…non credo che Macia Pradè e Montella vadano a cercare i giocatori in base alle statistiche di wikipedia. Io me lo ricordo l’anno che fece 6 gol e li giocava abbastanza bene e prometteva bene, poi chissà!

  6. Larrondo non lo conosco ma ne parlano tutti bene, quindi o sono tutti scemi, oppure (ed è più probabile) il ragazzo ha talento e il problema è nella testa, non nei piedi. In tal caso credo che in quest’ambiente di serenità possa finalmente esplodere se ha la polvere da sparo, mi spiego?

  7. se veramente l’anno preso sono dei maghi lo visto so youtube è veramente forte

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*