“La Fiorentina ha preso il Maradonino dei Carpazi”. FOTO

Piovono elogi sulla Fiorentina per aver chiuso l’affare Ianis Hagi. La notizia trova risalto anche in Spagna, dove su Marca, il più importante giornale sportivo iberico, troviamo un articolo dal titolo: “Il Maradonino dei Carpazi”. Il padre di Ianis, Gheorge, mentre giocava era stato soprannominato il ‘Maradona dei Carpazi’ e ora Ianis è pronto per seguire le orme del padre, anche se, a differenza sua, è ambidestro, fatto questo che rappresenta indubbiamente un vantaggio a livello tecnico.

Ianis Hagi su Marca

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Questo ragazzo intanto va chiuso a chiave sei mesi in palestra! Dopo fargli finire la stagione o con la prima squadra o in prestito in serie B, ma niente primavera per carità…

  2. Io sono favorevole a questa linea verde, l’ importante è che poi li si faccia giocare e non distruggerli alla prima partita storta che sicuramente avranno. In premier giocano un sacco di ragazzi di 18 anni e da noi invece sono sempre da far crescere anche quando hanno più di venti anni. Oggi leggo che molti tifosi sono delusi per il non arrivo del trentaduenne Giaccherini, il quale tra l’ altro, come giocatore, non ha un curriculum personale di alto spessore. Nella Juve, l’ unica squadra di un certo spessore, giocava come riserva.

  3. Sembra molto bravo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*