Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina ha trovato il sostituto di Kalinic

Secondo quanto riporta Radio Crc la Fiorentina ha identificato in Leonardo Pavoletti il sostituto ideale del partente Nikola Kalinic. La Radio napoletana sottolinea come il pressing dei viola sia sempre più pressante per strappare a De Laurentiis il centravanti arrivato a gennaio alla corte di Sarri ma quasi mai impiegato. La Fiorentina, dunque, guarda al futuro con il nome di Pavoletti che ritorna in chiave viola con Babacar che stavolta spera però di poter essere lui il titolare con la maglia viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. No neh……lasciamolo a de lamentis………

  2. Nono non voglio nessuno ho il baba , piuttosto dietro prendere qualcuno con quei soldi

  3. Ce lo danno ma vai tranquillo che in cambio vogliono VECINO

  4. Oh a gennaio era un coro di ” come sono bravi al Napoli che hanno preso Pavoletti”.

  5. Sì, si…togliamogli al Napoli sul groppone quest’ investimento sbagliato che hanno fatto…oppure lo prendiamo in prestito e lo facciamo giocare così lo valorizzano…

  6. biondi roberto

    Andiamo bene, prndiamo un centravanti che Sarri non ha mai fatto giocare, forse pensano che essendo Toscano Pavoletti possa placare i tifosi che sono in……neri con la società,i giocatori e lo pseudo allenatore. Se la società non dà garanzie e trova un degno sostituto a Corvino, YES MEN, dei DV bisogna lasciarla isolata VIOLA SEMPRE NEL CUORE MA ALLO STADIO CI VADA SOLO LA DIRIGENZA CHE SE NE FREGA DEI TIFOSI E DEI TIFOSI VIOLA. Il fighetto ha preso la squadra solo per sfruttare, a proprio vantaggio, la location di Firenze che certamente non è come quella delle campagne marchigiane dove è nato per reclamizzare i suoi prodotti nel mondo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*