La Fiorentina inizia il casting. Un allenatore a lungo termine da legare al progetto STADIO. Candidati e sogni

Sarri in primo piano. Foto: Activa Foto

Via al casting per il nuovo allenatore della Fiorentina. La Gazzetta dello Sport scrive stamani che la nuova guida tecnica gigliata avrà un contratto molto lungo perché dovrà portare la squadra verso una nuova dimensione, legata alla costruzione del nuovo stadio e della Cittadella Viola. Giampaolo è un nome che piace a tutti, ma c’è da convincere Ferrero a liberarlo dal contratto in essere con la Sampdoria, mentre Di Francesco, secondo quanto riportato dalla ‘rosea’ piace più ai Della Valle che a Corvino. Maran è già stato bocciato due anni fa e Semplici è al momento un’idea intrigante. Il vero sogno di tutti è Sarri. Ha un ingaggio fuori dai parametri viola, ma se il toscanaccio ritenesse chiuso un percorso e avesse voglia di investire una parte della sua carriera sulla Fiorentina le porte sarebbero non aperte, spalancate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. O TEDESCONE,non è che qualsiasi ragazzo esca dalla nostra primavera poi deve giocare per forza titolare a Firenze eh? Piccini gioca nel Betis,che è una delle più scarse squadre della Liga spagnola,Capezzi fa panchina anche nel Crotone che retrocederà alla velocità della luce,e Bittante lo hanno testato anche ad Empoli dove di solito fanno esplodere anche ragazzi di serie D,e poi lo hanno subito rispedito a Cagliari,dove gioca molto poco,quasi mai. Spiegami perché dovevamo tenerli noi e farli giocare?

  2. Marco……come mi piacerebbe fosse tutto vero!!!!!!☺

  3. Avevamo piccini e non lo abbiamo mai valorizzato, anzi ora lo prenderà qualche altra squadra.
    Avevamo capezzi e addirittura non lo abbiamo riscattato.
    Abbiamo bittante e sicuramente lo bruceremo dandolo in prestito per altri 1000 anni.
    però poi giustamente ci coccoliamo ilicic, il grande babacar, gonzalo e acclamiamo borja (da una parte giustamente) per partito preso, quando tutti questi giocatori già dalla fine dello scorso campionato cominciavano a fare abbastanza schifo

  4. non è una bufala, il mio vicino di casa è stato allenato da sarri a tegoleto,sono in buoni rapporti e ha gia detto che è tutto fatto sarri alla fiorentina. saponara chiesto da sarri e gia preso. rimarrà vecino chiesa berna e kalinic chiesti da sarri,stanno gia programmando tutto. che ne dite?

  5. robiossigeno

    Ma per meritarsi la Fiorentina che cosa ha fatto Giampaolo?Un campionato mediocre nonostante la fortuna con la Samp?Ma siamo seri.Spero siano solo voci fuorvianti altrimenti commetteremo un altro errore imperdonabile.Spero che questa stagione abbia insegnato qualcosa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*