Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina mette gli occhi su un altro talento della Ligue 1

L’attaccante 18enne Yann Karamoh del Caen che ha realizzato cinque gol e quattro assist con la sua squadra sta attirando le mire di vari club. Secondo quanto riferito da SFR Sport il giovane attaccante originario della Costa D’avorio ha il contratto in scadenza nel 2018 ed è seguito da Monaco, Fiorentina e Borussia Monchengladbach.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Mi sembra ormai acclarato che non è spendendo molto che nel calcio si vince…..tutto sta a come investì! !

  2. La penso esattamente come LABBRAHA

  3. Scusate ho dimenticato Milic…….

  4. L’unica cosa che chiedo alla proprietà è di non vedere più nella rosa della Fiorentina il prossimo campionato i vari Tatarusanu, Tomovic, Ilicic, Cristoforo, Borja Valero, Olivera e quel montato di Bernardeschi che vada al diavolo lui e i quattrini che essendo carrarino l’unica cosa a cui tiene ppi dal mercato che faranno vedremo se vogliono provare a puntate a qualificarsi per la Champion o per l’ UEFA

  5. Labbraha come dici giustamente il problema principale dei DV è la chiarezza…ma poi dicendo che i cinesi non hanno vinto nulla ti sbagli per 3 motivi:1)al Milan sono appena arrivati(i DV sono qui da 15 anni);2)l’Inter non ha vinto ma spende forte e prima o poi accadrà;3)qui nessuno chiede di vincere ma quantomeno PROVARCI!!

  6. Tanto non si prende

  7. A FIRENZE SIAMO BRAVISSIMI A CREARCI PROBLEMI DA SOLI. SE I PROBLEMI SONO I DELLA VALLE ALLORA INTER E MILAN COI CINESI MILIONARI PER ORA CHE HANNO VINTO ??!! LA COSA CHE RIMPROVERO AI DELLA VALLE NON È PRESUNTA SCARSA PASSIONALITÀ MA LA SCARSA CHIAREZZA NEGLI OBIETTIVI. VORREI SENTIRGLI DIRE ” QUI SI PARTE OGNI ANNO PER VINCERE” A PRESCINDERE DA CHE SQUADRA ABBIAMO, ANCHE PERCHÈ IL FATTO CHE I MIGLIORI QUESTO ANNO SIANO STATI BERNARDESCHI, CHIESA, E BABACAR (oltre Astori) PRODOTTI DEL VIVAIO LASCIA PENSARE CHE NON C’ENTRA NIENTE IL BRACCINO, MA LA CHIAREZZA SUL TIPO DI POLITICA CHE SI VUOLE ADOTTARE PER RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI !!!!

  8. Oramai la FIORENTINA sembra più un asilo.. ma giocatori pronti per giocare mai ?corvo torna nei tuoi uliveti che qui butti solo tempo e soldi..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*