Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina mette gli occhi su un terzino destro francese

Da anni alla Fiorentina manca un terzino destro di ruolo e sempre da anni si va alla ricerca di soluzioni alternative per coprire il ruolo. Oggi, secondo La Nazione, Corvino sta cercando proprio un giocatore in quella posizione e il nome è quello di Djibril Sidibé, ventiquattrenne francese del Monaco. Un nome spendibile per la prossima estate visto che ha una valutazione che si aggira sui 10 milioni di euro ma che sicuramente aiuterebbe la Fiorentina a trovare un terzino destro che manca da troppo tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Non diciamo fesserie, Sidibe’ titolare nel Monaco in lotta per la Ligue 1 e agli ottavi di Champions…questo tipo di giocatori non viene a Firenze! Anche gente come Gila, Mutu che militavano in grandi club sono venuti quando avevamo soldi e/o visibilità della Champions e soprattutto un progetto sportivo a vele spiegate verso una crescita..ad oggi, indipendentemente dai soldi di Kalinic, lo scenario è diverso e quindi se arriveranno, saranno giocatori funzionali a questo nuovo ciclo che ripartirà appieno a giugno

  2. Ciao Mario-48, credo che Sousa se ne andrà a Giugno, non vedo come possa continuare senza un dialogo con la proprietà. Io tifo per il ritorno di Prandelli, ma posso dire che Sousa non abbia avuto un minimo di voce in capitolo sul mercato:
    Savic gli è stato sottratto nell’estate 2015 (a sua insaputa), come Alonso e penso che lui non era d’accordo, visto anche chi è stato preso ai loro posti. Comunque speriamo di arrivare a Giugno con un nuovo ciclo.
    Forza Viola, Siempre

  3. Bravo Mau46, è lapalissiano, però non sarei così sicuro che Sousa lasci a giugno malgrado tutti i media continuino con questo ritornello, staremo a vedere, comunque chiunque venga, si porterà il suo modulo e le sue idee, a meno che prendano un signorsì.

  4. Sul terzino mette gli occhi, sul centrocampista la faccia, sul l’attaccante i capelli… Ma i soldi?
    Forza Viola, Siempre

  5. Che si possa prendere un terzino da 10 mln non ci credo nemmeno se lo vedo! Gente, occhio a Romero del Belgrano!Ha 18 anni ed è nazionale under20 argentino. Poi si riprende Piccini (che ne ha 25) e la fascia è coperta per 10 anni.
    Dite che è troppo facile?

  6. Appurato che Souza se ne vada a giugno(Dio voglia anche prima!) Inutile di parkare di terzino dx o difensore fino a quando non conosceremo il nuovo allenatore e le sue idee sulla formazione. Inutile avere 4 terzimi di ruolo ,se il nuovo ,vuole giocare con tre difensori centrali. Ci vogliono 6 difensori e non 4 terzini anche perchè chi opta per i 3 difensori vuole alle ali gente come Chiesa .

  7. LUCA,per me se vendono Kalinic,il terzino destro lo prendono subito,anche fosse un profilo da 10 milioni abbondanti come questo Sidibe’. Però non puoi mettere a confronto la corazzata Juve,con un fatturato da top club (oltre 300 milioni),e la Fiorentina che fattura poco sopra i 100 milioni. Almeno su questo sarai d’accordo spero.

  8. Tifolamagliaviola

    Ah ah, 10 milioni … che ridere … s’aprirebbe un altro buco nel bilancio che già pare un groviera

  9. Ma capisco che per Voi parlare del mercato della Fiorentina sia realmente un enigma, ma difronte alla possibilità reale di perdere Kalinic e Badjeli ora si parla,di un firseminteressamento di un terzino per giugno.
    Detto che io sono d’accordo con queste due cessioni, se “in Fiorentina”, pensano di risolvere tutto con il rientro di Antognoni e con il Possibile nuovo stadio tra cinque anni o sono ippazziti o pensano che i tifosi siano sotto bromuro tutto il giorno tutto i giorni.
    La Juve ha incassato 100 per Pogba e speso 100 per Higuain
    Ogni riferimento è puramente voluto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*