Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina mette in vetrina Mati Fernandez

La Fiorentina ha ancora da piazzare altrove Mati Fernandez e per cercare acquirenti lo ha pure ‘messo in vetrina’ il giocatore facendolo scendere in campo al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid negli ultimi venti minuti. Fino ad adesso ci sono state solo proposte dal Cile (Colo Colo) e Nord America per lui, che invece vorrebbe giocare ancora in Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. La cessione di Mati sicuramente non cambia gli equilibri della squadra ma comunque prima di cederlo ci penserei un po’. Spero di sbagliarmi ma su benassi ho qualche dubbio.

  2. @ il dubbio
    forse il futuro ti dara ragione su Eysseric però dobbiamo aspettare.Mati sono cinque anni che prende lo stipendio per stare o in infermeria o per cadere sulle sue stesse finte

  3. Ma perchè, Eysseric è un fulmine di guerra? Non mi capacito ma non ho dubbi (e se lo dico io!) il tempo mi darà ragione.

  4. Ognuno ha il suo parere ovviamente..per me MATI non può giocare a calcio con quella lentezza che ha…FV

  5. Non che risolva gran che tenerlo ma prendere Eysseric e dare via Mati è stato demenziale: il francese non serve assolutamente a niente e ben presto conquisterà la panchina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*