La Fiorentina mette KO Ajax, Newcastle e Anderlecht in un colpo solo

Alcuni retroscena sull’affare Milenkovic escono fuori dalla Serbia. Stavolta emerge che Ajax, Anderlecht e Newcastle hanno provato a prendere il difensore centrale attualmente in forza al Partizan Belgrado, ma la Fiorentina, almeno in questo caso, è riuscita a battere la concorrenza mettendo sul piatto 5 milioni di euro più il 20% di un’eventuale, futura, rivendita per aggiudicarsi il cartellino del calciatore che compirà quest’anno 20 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Oh drak ma se tu le posassi te le cartine fumogene?!e soprattutto quello che ci metti dentro

  2. Corvino tenta il vecchio trucco delle cortine fumogene. Quando il gioco si fa duro, avendo i ‘cojones’ di pelouche, e non avendo il coraggio di affrontare il mondo tutto a muso duro – è un maresciallo capo, che si può pretendere – dà mandato ai giornalisti ‘amici’ di sostenere la produzione di cortine fumogene ipnotiche, per i tifosi sognatori, con nuovi obiettivi e affari realizzati/realizzabili, così spera di sviare l’attenzione dalla sua gestione fallimentare in termini di RISULTATI in QUESTA STAGIONE. Bucchioni fa il cattivo in questa fase, è stato spodestato da ‘Il Blatta’ Calamai come tramite prediletto della società, quindi rema contro, parzialmente. Tuttavia Bucchioni, nonostante i suoi difetti, è un milione di volte meglio de ‘Il Blatta’ Calamai, che è ‘Il Blatta’, non c’è bisogno di dire altro… Fatto sta, comunque, che il nostro mirino resta sempre puntato alla testa di Corvino, in mezzo alla fronte. Pedala, Corvino, tira fuori il sangue dalle tue rape e dai tuoi zombie, altrimenti sarà il tuo sangue ad essere versato, figurativamente parlando, da qui a fine stagione, e anche oltre. RISULTATI, ora, subito, presto, IMMEDIATAMENTE!

  3. Tifolamagliaviola

    Si parla a vuoto, almeno di non avere la sfera di cristallo e saper leggere il future …. comunque il Corvo puo’ spendere solo cifre limitate, uno-due milioni, per operazioni piu’ grandi deve passare attraverso tutta la società

  4. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Per la Redazione.
    Ma il mercato serbo è sempre aperto ? Ritengo di no e quindi come è possibile che questo affare sia ” ufficiale ” , avete notizia che i documenti siano stati depositati in Lega ? Se così fosse cosa potrebbe impedire al Partizan di vendere ad un altra squadra i due giocatori magari ad un prezzo doppio ? Forse e dico forse ” vale come chiusura per l’affare ” l’intervento di Ramadani deux ex machina del mercato serbo?
    Spero comunque che l’affare sia o vada in porto .
    Grazie per le cortesi risposte .
    Si sta parlando di un giocatore sotto contratto quindi non possono esserci in questo momento documenti depositati in Lega. Ma questo non significa che adesso non si possano fare affari. Tutte le squadre cominciano a costruire la prossima stagione fin d’ora. Redazione

  5. Ma se BUCCHIONI diceva che era stato scartato dalle BIG in Europa e non era buono ? Cmq si deve andare per forza su giocatori giovani ed anticipare la concorrenza ma serve pazienza e tempo perchè anticipando l’acquisto significa che ha bisogno di maturare in più tempo. Chi mette a confronto l’Atalanta e la Fiorentina si scorda che noi siamo falliti e siamo dovuti partire da zero perchè tutti i giovani compreso chi lavorava nel settore giovanile era stato licenziato. Percassi aveva già una struttura solida sul settore giovanile già funzionante e il settore giovanile non ha strutture in una sola zona..ma le varie squadre sono sparse sul territorio di firenze e coordinare tutto non è facile da gestire.

  6. BRUNO NON SPARARE THANKOYUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

  7. Su un altro sito viola l’affare non viene dato per concluso, anzi…
    Si dice che hanno chiesto 4,5 milioni e che Corvino sta tirando ancora sul prezzo. E, questo non si dice, ce lo soffieranno come al solito ( lo dico io…).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*