La Fiorentina mette la freccia per Vitor Hugo: c’è il sì del brasiliano. Ora la trattativa col Palmeiras

Non solo Milenkovic, già praticamente un nuovo calciatore viola. La difesa della Fiorentina che verrà si potrebbe arricchire presto di un nuovo protagonista: si tratta di Vitor Hugo, difensore classe ’91 del Palmeiras, che la società viola segue da tempo. Secondo alfredopedulla.com Corvino avrebbe già ottenuto un sì entusiasta dal calciatore, sul punto di lasciare il Brasile, e la candidatura della Fiorentina sarebbe decisamente favorita rispetto a quelle di altri club come il Galatasaray, ad esempio. Il costo del difensore non è esiguo poiché si parla di 7-8 milioni di euro, almeno stando alla valutazione della scorsa estate, ma il dialogo è aperto e la strada potrebbe essere in discesa, vista l’apertura alla cessione da parte dello stesso Palmeiras.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. certo che siamo messi bene!

  2. I bugiardi per antonomasia si dice che siano : i politici, i cacciatori,i pescatori e i procuratori (sopratutto quelli calcistici) ,anche i Dg responsabili del mercato, non scherzano. Bene il 99% delle notizie publicate da qui al 31 Agosto anche su questo sito , hanno questa provenienza , ma i soliti Taffaziani le considerano verità assolute salvo poi prendersela, se non sarà verità , non con chi ha propinato queste barzellette , ma con la dirigenza ,nel caso specifico contro i soliti tre ;Cicognini per le competenze ( ma la sua è quella economica atta al rispetto assolute del bugget) di Corvino che compra solo bidoni da tre euro, e i DV perché non sono Cinesi e non voglio sputtanare i LORO soldi. Tristissimo ma questa è realtà , per fortuna questa piaga non riguarda solo la Fiorentina è come sanno tutti , il male comune è mezzo guaio. Così è …………se vi piace .

  3. Ma non l’avevano praticamente già preso i gobbacci maledetti? Ai voglia da qui a fine agosto a sentirne di caz..te tutti i santi giorni……
    Vabbè a sto giro Re Leone c’ha azzeccato….

  4. Allora non arriverà mai!

  5. io ho visto delle immagini..sembra fisicamente devastante..dico sembra..aspetterei a critirare. .prima guardiamo lo giocare..se viene..
    .

  6. Se ne parlerà per qualche giorno poi improvvisamente si parlerà di un altro per qualche giorno e poi così avanti fino a settembre..auguri ..FV

  7. Fermate il mago del Salento altro acquisto ciofeca , non gli è bastato portare dei giocatori scarsi il passato mercato ora continua ,errare umano è persistere è diabolico questo giocatore compie 26ni e lo sanno anche i sassi che se un giocatore sudamericano che passati i 23ni è da lasciare dove è , tanto per fare degli esempi Bolatti l’argentino che giocava in Messico che non ricordo il nome e ora Olivera , spero vivamente che non faccia questa nuova caxxata il mago del Salento.

  8. Uno scrittore?

  9. Può darsi che la notizia di Pedulla’ sia vera il problema sono i 7/8 milioni per comprarlo ahhhhhhhhhhhhhh

  10. Riportare le notizie da una fonte come Pedullà.com è come credere a babbo natale, se poi si tratta di fiorentina è pura invenzione, non ne ha mai presa una.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*