Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina molla Caceres. Dubbi sulle condizioni fisiche e troppo alto il rischio Benalouane bis

Sembrava ormai prossimo a vestire la maglia della Fiorentina, scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito, ma alla fine Caceres non si vestirà di viola. Sono troppi i dubbi di Sousa e Corvino legati alle condizioni fisiche dell’ex giocatore della Juventus che non gioca da circa un anno. La Fiorentina non ha voluto rischiare di ripetere l’errore fatto con Benalouane giocatore arrivato infortunato e ripartito infortunato senza mai essere convocato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. il depresso di Pontassieve

    A pensare male si fa peccato ma spesso ci si indovina. Io sarò maligno oltre che depresso ma ho la vaga sensazione. Che è saltato Caceres perché gli avranno sicuramente offerto un ingaggio non consono alle esigenze del giocatore. Poi mi sbaglierò ma tanto la verità non si saprà mai .L’unica verità che è sotto gli occhi di tutti e non solo ai miei è che sono una massa di incompetenti e incapaci

  2. Albertoviolaclubroma

    Io penso che se i dubbi sono di natura fisica oggi ci sono test e metodologie che toglierebbero ogni dubbio,se poi i dubbi sono di altra natura che noi tifosi non possiamo sapere è un altro discorso.Sicuro è che due difensori servono come il pane.Ho sentito stamattina di un interesse per Paloschi,è evidente a questo punto che Kalinic è già venduto,società di buffoni .

  3. Il punto lo ha centrato “vendiamo Tomovic”, nella prima parte della stagione nn prendevamo gol (ma segnavamo con il contagocce) ora il contrario.
    Questa squadra è squilibrata e ha bisogno di “squlibrio” per fare gol ! Oggi, ad un certo punto avevamo in campo Chiesa, Ilicic, Kalinic e Berna, più giocatori offensivi come Borja in mediana e un centrocampista (Sanchez) dietro.
    Se è vero che con i gobbi, lo squilibrio ha pagato, è anche vero che a lungo andare questo atteggiamento comporta i rischi che abbiamo visto tutti.
    Va detto anche che quando manca Gonzalo dietro tene accorgi,come quando a metà campo manca Borja. Chi li critica converrà con me che i sostituti quasi mai si rivelano all’altezza

  4. Se non ci crede più alla rimonta nemmeno la società che non spende un centesimo per un difensore figuriamoci se ci vuol credere questa banda di pseudo calciatori!

  5. Quando si vince 2-0 a venti minuti dalla fine in casa col Genoa,non si puòbeccare due gol lasciando liberi gliavversari.Basta mettere un cazzo di difensore anche scarso ma che tenga la posizione e si arriva a fine gara.
    Si puo giocare anche con 4 difensori Sousa.Non te lo hanno detto?

  6. Vortexsurfer

    Fortunatamente stavolta si sono mossi con saggezza!

  7. Se non comprano un difensore adesso è uno forte a giugno ,ma dove vogliamo andare?

  8. Si però un difensore compratelo..perché dietro si fa pena

  9. Sbagliare è umano…..perseverare è diabolico!!!

  10. Saggia decisione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*