La Fiorentina non c’è, il Genoa ringrazia e si avvicina Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

La Fiorentina perde dunque 1-0 nel recupero della terza giornata di campionato contro il Genoa. In gol Lazovic dopo solo 8 minuti di gioco. Così i viola restano fermi a quota 26 dietro all’Atalanta e al settimo posto in classifica. Il Genoa di Juric, imbattuto in casa, invece risale e si porta a 23 punti, dietro alla Fiorentina, oltre che a Inter e Torino.

Clicca qui per vedere la NUOVA classifica di Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La Juve ne ha presi 3 a Genova non dimentichiamocelo. Ci stava di perdere a Genova, peccato il gol preso, altri 5-10 minuti di black out come a San Siro. Secondo tempo tutto appannaggio della Fiorentina. Zarate traversa e su Bernardeschi c’era un rigore.

  2. Giusto! Siamo dove meritiamo di essere!! Ma sousa è da vergognsrsi

  3. ogni volta che abbiamo le occasioni per svoltare, buttiamo via tutto clamorosamente anche e soprattutto per le scelte sbagliate del mister!! troppe scuse, troppi errori!! errori voluti, errori calcolati! non ci sono spiegazioni per scelte tecniche e tattiche folli come queste!! zarate da solo, milic esterno alto, kalinic e chiesa lasciati fuori, ilicic sull’esterno!! sousa fuori subito se deve proseguire in questo modo!!! fa errori voluti per rompere con la società, per non dare soddisfazione alla società!!

  4. C’è c’è, eccome se c’è. Quella che vediamo è la Fiorentina. Siamo settimi no? Beh, speriamo di rimanerci. Per il momento non siamo meglio di chi ci sta avanti e in alcuni casi non ha neppure le coppe. E non siamo così tanto meglio di chi ci sta dietro. Quindi siamo dove ci meritiamo, e speriamo di restarci.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*