La Fiorentina non c’è più e non si vede la fine del tunnel

La Fiorentina non vince più ma soprattutto non gioca più. I viola da qualche mese a questa parte scendono in campo senza motivazioni, senza voglia e durano circa una ventina di minuti, alla prima difficoltà vanno in crisi e tirano i remi in barca. Una crisi profonda di cui non si vede ancora la fine e che sta distruggendo una stagione che poteva essere addirittura storica. La Fiorentina non vince più, Sousa è in evidente difficoltà e nessuno sa come uscire da questa situazione paradossale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. ed ancora il campionato non è finito..
    Vergognatevi ! io li farei tornare a Firenze a piedi…
    l’unico modo per raddriuzzare quelle signorine è mettergli le mani nel portafoglio
    stanno scivolando sempre piu’ in basso..vedremo quante partite vinceranno da qui a maggio..forse un paio..
    ed il prox anno scordiamoci pure la zona Uefa!
    tutti al mareeeee

  2. sousa deve pescare anche nella primavera!! e comunque per uscirne c’è un solo modo: lavorare!! e visto quello che è successo, che resta lo doveva dire ieri!! troppi errori, la testa è tutto nel calcio!!

  3. a questo punto . visto che non c’è nessuno che sa segnare. inseriamo qualche attaccante della primavera

  4. I Della Valle hanno comprato la Fiorentina dal fallimento con un investimento medio-basso. Dopo tutti questi anni, se date un’occhiata alla classifica Forbes, quei profittatori hanno un patrimonio di 5 miliardi di euro, frutto della pubblicità a buon mercato fatta usando il marchio Fiorentina. Quando acquistarono la squadra dissero: “Saremo quelli che riporteremo lo scudetto a Firenze!” . Per adesso hanno portato milioni di euro in banca e ci hanno comprato solo giocatori finiti/rotti/panchinari/indesiderati.
    La Fiorentina non è una pelletteria.
    È una passione e nelle passioni di solito ci buttiamo soldi, tempo e fatica.
    Che se ne vadino subito e la smettano di prendere in giro la povera gente che s’indebita per seguire la propria passione.

  5. Vergognatevi.. La stagione peggiore degli ultimi 4 anni.. La squadra è completamente da rifare, questi non valgono una …..

  6. E’ finito tutto!!!….Si puo’ discutere di preparazione atletica, della qualita’ dei giocatori e dell’allenatore, ma la vera verita’ e’ che questa proprieta’ non sa fare calcio ( la Fiorentina non puo’ essere gestita part-time da un commercialista). Ed i risultati si vedono….Se poi aggiungiamo il fatto che i fratellini mocassino hanno la tendenza a lanciare proclami di investimento,puntualmente disattesi, che offendono la nostra storia, e ci considerano meri clienti, la misura e’ colma……Via i DV da Firenze!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*