La Fiorentina non chiude la porta per Vecino: ecco la richiesta

Vecino Barcellona 2

Vecino Barcellona 2

A dispetto delle impressioni iniziali, ed il poco tempo ormai rimasto a disposizione per eventuali contromosse, la Fiorentina non starebbe escludendo a priori la cessione di Matias Vecino. Il calciatore è un pupillo del tecnico del Napoli Sarri e proprio con i partenopei potrebbe svilupparsi il discorso nelle prossime ore. L’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio rilancia un’apertura infatti da parte dei viola che avrebbero chiesto 12 milioni più bonus al club di De Laurentiis. Le due parti sarebbero non troppo distanti ed il Napoli starebbe valutando se accettare o meno la richiesta da parte della Fiorentina. Come se non bastasse dunque la grana Joaquin, con l’obbligo di trovare un sostituto, la società viola rischia di complicarsi ulteriormente la vita in un’estate che tutto è stata fuorché semplice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

59 commenti

  1. non ha senso vendere vecino A NAPOLI DIRETTA CONCORRENTE PER POI TORNARE SUL MERCATO A COMPRARE! MA CHE CERVELLO HANNO QUESTI DIRIGENTI? LA ROMA MICA TE LO HA DATO ITURBE, INFATTI E’ ANDATO IN UNA SQUADRETTA COME IL GENOA, MICA SCEMI I GIALLOROSSI. NOI .. INVECE.. SEMPRE PRONTI A FARE.. AFFARONI.. MA BASTA SPERIAMO CHE A RRIVI IL 2 SETTEMBRE E SI CHIUDE QUI. HA RAGIONE IL POVERO SOUSA NON SE ME PUO’ PIU’ DI QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI RIDICOLA!

  2. Pur di raccattare soldi i DV venderebbero anche lo stadio all’ultimo giorno di mercato .
    O Stefano secondo me te ti sei fatto un film tutto tuo…………….

  3. ,,,, e i bilanci ” perfettini” riservateli alle aziende di suole e tomaie….

  4. … mi dispiace ma se vendono Vecino negli ultimi giorni di mercato, sino a quando i Della Valle saranno i proprietari della Fiorentina non guarderò più una sua partita, neppure se dovesse vincere lo scudetto….., scelte cialtrone da bottegai pronti soltanto a fare cassetta e senza garbo e rispetto per chi ha il diritto non di sperare in coppe irraggiungibili( anche se promesse), ma di divertirsi quando va allo stadio senza il patema d’animo di risultati meschini….

  5. Che senso a cedere Vecino per poi andare a ricomprare nelle ultime ore di mercato due centrocampisti visto che uuno manca già ora Il Napoli lo vuole bene in cambio alla pari ci dà Gabbiadini prendere o lasciare

  6. Siamo passati dal dover prendere uno se non 2 centrocampisti a fare richieste per Vecino?
    Poco credibile dai, son chiacchiere per parlare del napoli

  7. Vecino è un giovane emergente e in un ruolo che fa comodo, visto anche in prospettiva futura; se c’è di mezzo anche l’acquisto di Gabbiadini, per la partenza di Joaquin, bisogna vedere quanto viene valutato. Per Mexes, si dice che andrà via Basanta; io non venderei Hegazy e non avrei venduto neppure Bittante…abbiamo Piccini, vediamo se riusciamo a perdere anche lui.

  8. Darlo via é un errore in caso spero venga preso un altro Gilberto per farvi parlare di quanto ê scarso e poi zittirvi alla prima giocata x 3 giorni 😀

  9. ma sono dei geni in questa societa’, si venderebbero le scarpe all’ultimo secondo del mercato…porta s@@@ se poi si resta a piedi nudi, vuoi mettere avere un bell’attestato di plusvalenza da mettere nella bacheca?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*