La Fiorentina non ci sta su Salah: “Ci rivolgiamo al TAS”

A seguito della sentenza pronunciata dalla Fifa sul caso Salah, dove la Fiorentina era contrapposta al Chelsea e allo stesso giocatore, è arrivato il commento da parte del club viola: “In data odierna la FIFA ha comunicato alla Fiorentina di non aver accolto l’istanza depositata dalla società relativamente alla controversia Salah/Chelsea.  A seguito della richiesta della società viola sarà cura della Fifa trasmettere le motivazioni del mancato accoglimento, quindi la Fiorentina procederà al prossimo grado di giudizio dinanzi al TAS“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. ‘Faremo valere le nostre ragioni nelle sedi opportune’ … Grande andreino ceccogrullo…fate solo figure di m. Ammettete gli errori ciabattini sboroni. Risparmiate i soldi per le cause e fate un bel ciclo di sedute con uno psicoterapeuta bravo. Finite le sedute andate ad Ascoli che ormai ci strusciano le palle in terra a forza di ascoltare tutte le sciocchezze che avete detto per 15 anni!

  2. Ma che devono ancora fare per convincere ancora quelli che difendono i Della Valle? L’unico contenzioso che hanno vinto è stato con l’Entella al torneo di Viareggio, poi non ne hanno azzeccata una. Società di perdenti, oltre tutto anche presuntuosi e arroganti, e, se ci pensate bene, anche nel loro campo (quello della moda), sono di buon livello, ma non eccellente, rimangono nella parte media della classifica! Spero tanto che se ne vadano presto tanto, con l’autofinanziamento (che per loro è un lauto finanziamento) un presidente vale l’altro, un padrone vale l’altro.

  3. Al peggio non c’è mai fine. I mocassinati foulardati inanellano figure da cioccolatai ad ogni piè sospinto. Ma non si riposano mai?

  4. ennesimo risultato scontato di una controversia ridicola dove ridicola è stata la figura della società, in aggiunta alle innumerevoli altre. Si sapeve già da prima, ma si vede che piuttosto che comprare calciatori, ai fratellini foulardati piace di più pagare gli avvocati. Benissimo. Terzino destro giocherà un cancelliere, a centrocampo un usciere dei tribunale. Contenti voi ad avere come proprietari della gente simile……vi siete proprio lessati il cervello.

  5. La Fiorentina fa bene a rivolgersi al TAS.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*