La Fiorentina non fa commentare il calendario a Sousa

image

Tutti gli allenatori delle squadre di Serie A, in varie forme, hanno commentato il calendario che è stato presentato ieri sera a Milano. L’unico tecnico a non averlo fatto è proprio Paulo Sousa. La Gazzetta dello Sport scrive che questo è avvenuto per “decisione della propria società”. Non viene specificato però il perché sia stata presa una decisione simile (e irrituale) da parte del club della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Sì, ma pare fosse il Calendario Pirelli!

  2. ora ho capito perché Spalletti non è venuto…

  3. inizio a pensare che Sousa si stia pentendo…
    se continua così potrebbe anche lasciarci e onestamente non potremmo dirgli nulla, anzi…
    proprietà totalmente assente..
    avete visto come ieri Agnelli ha parlato al rinnovo di Bonucci?????
    e alle presentazioni dei giocatori?
    più che inc…. sono ormai demoralizzato..
    ma che mercato è????

  4. uno della curva

    Trippapergatti tu sei il primo a cui …………….

  5. Sousa non conosce la serie A

  6. Trippapergatti

    Invece del silenzio di Sousa mi piacerebbe sapere dove sono i capi tifosi…sarebbe opportuno che anche loro prendessero posizione non solo contro i DV o la società ma per esempio cosa dire e cosa fare contro il pizzaiolo che quando è arrivato non era nessuno è stato osannato, lo abbiamo fatto pregare nella nostra chiesa con la nostra maglia, abbiamo permesso che dalle TV egiziane si prendessero gioco di una città e di una comunità. Paura eh.eh. MEGLIO DIFILARSImeglio lasciare che tifosi strisciati e non imperversino su questi siti alle radio TV delegittimando tutto e tutti.

  7. I tifosi viola non siete certamente voi che vi mettete a pecoroni di fronte a questa gente a cui di voi non gliene ne frega proprio nulla. una massa di servi. abbiamo tifato delle fiorentine che non si potevano vedere eppure l’abbiamo fatto con il cuore perché il cuore c’era anche in chi dirigeva la squadra anche se con pochi soldi o con delle manie di grandezza. Ma adesso con questi che non si fanno vedere che trattano la Fiorentina come se fosse una fabbrica di scarpe, ci vuole proprio il fegato di uno strisciato come voi per stargli dietro

  8. C’è chi dice che montella si sia chiarito con adv e che stia dando dei consigli per gli acquisti…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*