Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina non può arrivare a Jardim? E allora prova a soffiargli un difensore. Fronte caldo anche per un attaccante del Caen

Due nomi interessanti per il futuro della Fiorentina possono arrivare dalla Francia, dove la società viola seguiva da vicino il tecnico del Monaco Leonardo Jardim, prima che i monegaschi esplodessero letteralmente. Nell’impossibilità di arrivare all’allenatore portoghese, la Fiorentina sta provando a soffiargli un difensore (o mediano all’occorrenza): si tratta di Abdou Diallo, classe ’96. Secondo alfredopedulla.com, la trattativa è entrata nel vivo dopo che già l’estate scorsa c’era stato qualche interesse. In più c’è anche il nome di Yann Karamoh, attaccante esterno del Caen, classe ’98, ivoriano ma di passaporto francese. Sono entrambi fronti caldi, in un mercato come quello francese che a livello giovanile offre sempre una moltitudine di talenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Caro Andrea,infatti siamo falliti

  2. Caro Claudio52, si è vero nessuno conosceva Batistuta, ma aFirenze c’è rimasto per 9 anni….questi appena ne hanno uno buono lo vendono al miglior offerente….

  3. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    La cosa importante è che il prossimo allenatore della Fiorentina sia in sintonia con questi acquisti e che magari li faccia giocare soprattutto.
    Poi è anche vero che di sconosciuti ne sono arrivati tanti in Italia …uno ogni tanto sfonda …vedi Schick o Zielinsky ..oppure presi da serie inferiori vedi Diawara. …
    Se invece l’allenatore non è d’accordo e per ripicca non te li fa giocare sono soldi doppiamente buttati nel cesso …

  4. MALATO VIOLA

    x I’M BORED hai scelto proprio un nick adatto a te, anche io mi annoio a leggere i tuoi post.

  5. Certo che Corvino ha preso tantissime SOLE, ma anche vero che SIETE TUTTI INCONTENTABILI!!!
    Non ci possiamo permettere a Firenze giocatori di un certo livello, quindi si cerca delle soluzioni da low cost
    che siano potenziali giocatori di livello…. CHI C…O CONOSCEVA BATISTUTA????? E’ solo per fare un esempio, i giornalisti/checche isteriche lo avevano definito un brocco etichettandolo “il Dertycia con i capelli”
    FO’ PE RICORDAVVELO!!!!!!

  6. Oronzo canà..

    Ragazzi l’importante è l’astensione….npn fate gli abbonamenti….forse dopo capiscono…

  7. malato Viola. sei prprio sicuro di essere malato viola o sei solo malato ?????

  8. MALATO VIOLA

    Bene continua il processo di italianizzazione della squadra e soprattutto di nomi conosciuti……il tutto ovviamente firmato dal “mago di Vernole” voluto fortemente dalla proprietà…….addio…..

  9. Si giochiamo con i bambini.Bravi.

  10. Se ne conoscesse uno!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*