La Fiorentina non si può permettere Capezzi: un altro scivolone clamoroso all’orizzonte

Capezzi Carpi

La questione Leonardo Capezzi sta tenendo banco negli ultimi giorni, con il centrocampista figlinese che ha il contratto in scadenza tra un anno e che rischia però di andarsene a parametro zero. Una situazione degenerata in senso negativo negli ultimi mesi, dopo che il calciatore classe ’95, nato e cresciuto calcisticamente in viola, si è messo in mostra in Serie B, raggiungendo la promozione con la maglia del Crotone. Secondo quanto rilancia Lady Radio, la Fiorentina avrebbe praticamente già perso Capezzi, non potendosi permettere di soddisfare le richieste dell’entourage, ovviamente bersagliato di offerte, vista la scadenza vicina. Una perdita clamorosa, l’ennesima di questo tipo, che si staglia all’orizzonte in modo insopportabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. E’ sempre la solita storia.Lasciamo andar via i nostri talenti per comprare gli stranieri a scatola chiusa. Grazie Fiorentina di farti sempre piu’ male,Gianfranco.

  2. Ci sarebbero delle Big che si strappano i capelli per Capezzi. Ma non diciamo cazzate. Il MIlan (es.:darmian, Acerbi, ecc.) o l’Inter poi. hanno lasciato andare via giocatori delle loro giovanili per quattro soldi per poi anche ricomprarli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*