Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina non va più di moda: il grosso problema da risolvere per Corvino

Dopo lo sprint iniziale, con il trio composto da Vitor Hugo, Milenkovic e Gaspar messo sotto contratto, la fase delle entrate del mercato viola racconta di altri due spunti: il centrocampista Veretout e l’esterno classe ’98 Zekhnini. Ben poco per una squadra che ha perso 5-6 titolari di grande peso e caratterizzanti la spina dorsale delle ultime Fiorentina europee. La società viola fa fatica a chiudere colpi in entrata, eppure i soldi stavolta non mancano di certo. Perché tutte queste difficoltà? La risposta che individua La Nazione sta nel poco appeal suscitato dalla società viola in questa fase storica: fuori dall’Europa dopo 4 anni, in apparente disfacimento a causa delle parole pesanti dei Della Valle e di tutte queste cessioni. Paletti economici a parte, Corvino deve fare i conti anche con questo grosso problema, per la cui risoluzione servirà tutta la diplomazia possibile e immaginabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Chiunque al più presto al posto dei dv!!!!!
    CHIUNQUE!!!!!

  2. Corvino non so cosa abbia, ma è lentissimo. La Fiorentina non credo non sia appetita perché è un club importante, il problema è la volontà di proprietà e dirigenza, devono lottare.

  3. marco jesi anti prescritti

    contestare contestare contestare e lancio di latame su i delle balle

  4. Purtroppo si sono aggiunti…..io lo faccio per la maglia…poveri illusi…lo faccio per poter contestare allo stadio…SAI CHE SODDISFAZIONE DEL MENGA.

  5. secondo me era tutto deciso a tavolino ridimensionamento e uscita dello scarpaio servva per dare un scusante sul calciomercato povero che avrebbe fatto il fido Corvino…
    io non la bevo via tutti da firenze meglio i cinesi che i Della Valle ipocriti

  6. @mau46 io continuo ad essere daccordo con te….Antognoni-Sartori sarebbero la coppia giusta per la Fiorentina e per Firenze.
    Corvino era già bollito alla fine della sua prima esperienza fiorentina….
    …e la penso esattamente come chi è convinto che nomi come Politano, Mor e tutti quelli che costano milioni non sono veri obiettivi della Fiorentina, ma solo “aiuti” di giornalisti compiacenti verso in nostro DS.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*