La Fiorentina paga il “virus Fifa”, il Genoa no

Sousa Barcellona 3

Su La Gazzetta dello Sport viene fatto un resoconto dei giocatori impegnati con le nazionali e quanto, in termini di minutaggio, hanno inciso sui club. Al primo posto c’è la Juventus che con i suoi 12 giocatori impegnati ha dato un contributo di 1663 minuti giocati in queste due settimane. Dietro c’è l’Inter con 1245 minuti ma a livello numerico la Fiorentina batte i nerazzurri visto che sono stati 11 i giocatori partiti da Firenze che si sono sparpagliati per il mondo. Questi sono stati impiegati per 944 minuti in queste due settimane. Il Genoa, prossimo avversario della Fiorentina in campionato, invece sarà molto più fresco visto che sono stati solamente 3 i giocatori impiegati in nazionale con un minutaggio totale di 157.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Anche io concordo pienamente con Max

  2. Bravo Max….!!! La penso esattamente come te…!!!

  3. Potrei capire la stanchezza dei giocatori verso la fine del campionato, ma alla terza non possono essere stanchi, anzi, avranno aggiunto minutaggio per entrare in piena forma.

  4. Il Genoa si presenta con una rosa rimaneggiata per diversi infortunati. La Fiorentina è al completo

  5. Niente scuse. Si può e si deve battere il genoa.

  6. mi sembra di essere alla fiera dei cretini se abbiamo una squadra migliore abbiamo anche più giocatori che vanno nelle nazionali allora decidiamoci o prendiamo giocatori scarsi o dobbiamo adeguarci il problema è che su questi siti non va mai bene nulla tutto serve per far polemica

  7. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Tutti questi numeri !!! Ma dai !!! Le squadre dispongono di rose consistenti : ho sempre creduto poco a questo dispendio di energie da parte di squadre che giocano di più delle altre.
    Diciamo che è vero, sì, ma non così esageratamente determinante.
    FORZA FIORENTINA.

  8. Più che altro non puoi lasciare partire un giocatore per una amichevole dall’altra parte del mondo mah!

  9. I nostri calciatori vengono convocati troppo dalle nazionali

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*