La Fiorentina pensa alla lettera di diffida verso l’Inter

image

Secondo quanto riportato da Sky la Fiorentina starebbe per prendere seri provvedimenti verso l’Inter. I viola potrebbero infatti nelle prossime ore inviare una lettera di diffida alla società nerazzurra, la quale avrebbe contattato tempo fa l’attaccante Mohamed Salah, ancora sotto contratto con i gigliati, per convincerlo ad approdare alla corte di Roberto Mancini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Io non li avrei diffidati ma denunciati senza avvertirli. Comunque mancini e inter come sapevano della clausola… C’è qualcuno in società che rema contro… Della valle è l’ora di lasciare il fair play. Facciamo i furbi e facciamoci rispettare.

  2. DEVONO DIFFIDARE E DENUNCIARE INTER E I LORO DIRIGENTI adesso basta devono smettere di comportarsi cosi senza morale ed educazione nei confronti nostri
    . Senza giustizia il campanilismo aumenterà con più violenza ma non ve ne rendete conto? RISPETTO per tutto e tutti dev’essere una parola sola!!!!!!!!!.

  3. segue
    adesso il problema Salah che lo risolvano gli avvocati,a noi interessa(almeno a me)il rinforzamento della rosa e la cessione di tanti che in questi anni a Firenze hanno fatto poco

  4. si pensa di distogliere l’attenzione con queste prese di forza che poi non porteranno a nulla,invece di occuparsi dei problemi che contano maggiormente ,quelli della squadra.Siamo stati per un intero campionato a discutere sul fatto che manca un portiere ,almeno due laterali ,dei rinforzi in difesa ed un centrocampo tutto nuovo e noi ,ormai in partenza per il ritiro,abbiamo ottenuto solo il prolungamento del contratto di Baba.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*