La Fiorentina per Destro fa sul serio. Ecco l’offerta

image

Secondo quanto riporta Gazzetta.it la Fiorentina ha serie intenzioni con la Roma per Mattia Destro che ancora continua ad avere problemi nel trovare l’accordo con il Monaco. La Fiorentina dal canto suo mette sul piatto un prestito oneroso di ben 3 milioni di euro più un diritto di riscatto fissato a 11 milioni, per un totale dunque di 14 a fronte dei 12 offerti dal Monaco (anche se immediati e senza un prestito di un anno). Dunque la Fiorentina spinge forte su Destro forte, forse, di una soluzione concreta in uscita per Mario Gomez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. è chiaro che questa offerta è un colpo di genio della viola,si tutelano in tutto 3 milioni se destro va male li perdi ma hai già guadagnato lo stesso prchè gomez va via ed è questo il primo obiettivo,poi destro se va bene cosa molto probabile secondo me,lo iscatti ed hai una punta giovane forte e italiana ci stimo mettendo molto ad entrare in azione ma mi piace come mossa!

  2. Come destro no??? Ve lo avessero detto un anno fa steste tutti rimbecilliti dalla gioia! Destro io lo voglio subito

  3. ma le cifre chi ve le ha dette il bamboccione in persona perchè non ci credo nemmeno se lo vedo e Gomez dove lo mettete?

  4. Tu ti devi far curare da uno bravo la mia era una battuta avevo smesso di scrivere xke avevo perso solo xke stanco dell’ ignoranza di taluni e quanto pare non è cambiato nulla

  5. Oddio se le alternative sono Paloschi e Farias bè allo meglio Destro non c’è dubbio .
    Anche se forse io punterei più su giocatori come Insigne visto che comunque una prima punta l’abbiamo già in casa ed è il Baba.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*