La Fiorentina perde…e Inzaghi e Galliani si rianimano

Il risultato negativo di lunedì scorso della Fiorentina è stato accolto viceversa con entusiasmo in casa del Milan. Tuttosport racconta di come i rossoneri siano ritornati a sperare in un approdo in Europa League per la prossima stagione dopo la battuta di arresto dei viola. Certo, sarebbe davvero un risultato sorprendente, visti i punti di distacco che ancora ci sono dalla formazione di Montella e vista la pochezza tecnica espressa dai rossoneri nel corso di questa stagione, ma ancora, dalle parti di Milanello, qualcuno ci crede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tony47 Perugia

    Cerchiamo di non arrivare allo sprint x un posto in Europa con una delle Milanesi perchè poi va’ a finire come 2 anni fa! anche se devo dire con onestà che lunedì sera con Mazzoleni credevo peggio, con l’aria che tirava 2 anni fa non si prendeva il rigore a favore e Rosi andava sicuramente negli spogliatoi in anticipo, poi si sarebbe discuso sulla sulla regolarità o meno perchè obbiettivamente erano 2 casi al limite.

  2. A metà infatti è questa la cosa che non me piace. … no mi va giù chi rianimare questi due zombie

  3. Io scrissi pochi giorni or sono che il Milan da due turni stava ricevendo favori arbitrali che mi fanno pensare a quello che è successo due stagioni fa. Già in questi giorni i media stanno evidenziando che è da un’ eternità che entrambe le milanesi restino fuori da qualsiasi manifestazione europea. Non vorrei che il palazzo si stia già muovendo, anche in prospettiva dell’ arrivo dei Cinesi in casa del Milan.

  4. …………….Mori c…………….

  5. Chi visse sperando………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*