La Fiorentina perde Gilberto per un bel pezzetto

ACF Fiorentina comunica che l’atleta Moraes Gilberto, nel corso dell’allenamento di ieri, si è procurato una lesione di secondo grado al muscolo retto femorale destro, confermata dagli accertamenti eseguiti in data odierna. L’atleta ha già iniziato le terapie del caso atte al riassorbimento dell’edema locale. Tra 2 settimane eseguirà nuovo controllo prima della fase riabilitativa sul campo. La prognosi per la ripresa agonistica è di 4 settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Pure questo!!! Ricominciamo!!!!!

  2. Evidentemente Cisko 73 ha fatto i soldi con i collaboratori che gli hanno assegnato per sorteggio. Sousa e Pradè alla Fiorentina, sempre secondo Cisko li ha mandati l’ufficio di collocamento. Ma vai a letto Cisko.

  3. Veramente notevole,cisko73 è un ………. di primissima categoria come pochi altri,lo si potrebbe studiare e magari inserire in un programma universitario come raro fenomeno di maleducazione.
    Cisko73,sono solo un’operaio che si fa il c..o tutti i giorni,quindi non rispondermi nemmeno perchè SEI evidentemente un’inferiore…..

  4. ERRATA CORRIGE PER L’ANNOTAZIONE CHE E’ SPARITA —
    ma era questa:

    “Per l’occasione Garcia ha gli uomini contati, visti gli infortuni di Totti (ma quanti anni c’ha Totti?!), Dzeko. Keita e allora vara una formazione pressoché obbligata .,,, “

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*