La Fiorentina perde Savic ma si ritrova Mario Suarez, come giudicate l’operazione? Dite la vostra?

Savic Carpi

Savic Carpi

La fine del ritiro di Moena segna anche la conclusione di un’operazione importante di mercato, ovvero la cessione di Stefan Savic all’Atletico Madrid per soldi più l’arrivo di Mario Suarez a centrocampo. Come giudicate questa operazione effettuata dalla Fiorentina? Vi piace? Dite la vostra semplicemente commentando questa notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

218 commenti

  1. Dispiace per Savic ma l’operazione, a mio parere, la reputo ottima. Se e’ vero che oltre a Suarez la contropartita econimica e’ 12 mln. si può investire per l’acquisto di Milankovic-Savicc (9 mln.) E la differenza per De Maio.

  2. bisognerebbe quando si parla, sapere quello che si dice,e conoscere il calcio! purtroppo molti nn conoscono ne quello o l’altro! è stata fatta una operazione grandiosa! suarez grandissimo giocatore! savic buon difensore! quindi? plusvalenza + valore tecnico enorme! il calcio è semplice ma bisogna conoscerlo! altrimenti si rischia di dire sciocchezze ! saremo più forti dello scorso anno,sicuramente anche perchè,con paulo sousa saremo più concreti! montellino bravino ma poco umile! altrimenti…..

  3. era il miglior difensore che avevemo fate voi.
    qua stiamo smobiltando ls squadra se si va avanti cosi sara dura anche salvarci amici miei.
    saluti.

  4. Il solito bell’affare dei della valle che tutti gli anni riescono a far cassa e poi piangono poverta`, vedrete che tra un po ci ricorderanno che la societa` e` al rosso, nelle marche hanno sempre saputo amministrare molto bene, dalle mie parti si dice piangi il morto e incula il vivo, ciao a tutti e SEMPRE FORVA VIOLA.

  5. se Suarez era affidabile arrivava da noi????? trattando Aquilani e Pizarro con 2 lire si tenevano….non diciamo cavolate, buono solo perche’ e’ spagnolo

  6. Le squadre forti comprano altri giocatori forti senza vendere i pezzi pregiati. Così facendo nella migliore delle ipotesi non si peggiora, ma non credo che ci si possa migliorare, a meno che non abbiano già in mano un difensore migliore di Savic, cosa di cui dubito fortemente.

  7. ottimo affare per la Fiorentina

  8. allora non si scommette su un giocatore di 28 anni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*