Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina piomba su un altro colombiano per sostituire Cuadrado

PradeMaciaMaglieSecondo quanto riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale la Fiorentina sarebbe interessata a Carlos Carbonero, esterno del River Plate classe 1990 che può giocare sia a destra che a sinistra. Carbonero è colombiano e potrebbe arrivare in viola qualora l’altro colombiano, Cuadrado, dovesse lasciare Firenze. L’affare potrebbe chiudersi intorno ai 6 milioni di euro e la Fiorentina andrebbe a sostituire Cuadrado con un altro colombiano presente nel mondiale in Brasile.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Redazione grazie. Volevo saperlo perchè allora è ora di smetterla di dire che se un giocatore prende 2 milioni all’anno, alla società ne costa 4. Ne costa 3 e 1 milione di differenza non mi pare poco. Non vi sembra vero?

  2. Redazione, non conoscete le aliquote delle imposte sui guadagni dei calciatori?
    In Italia intorno al 50%, perché? Redazione

  3. Vorrei chiedere un chiarimento alla Redazione e a tutti i commercialisti che scrivono su questo sito.Dunque, se un giocatore guadagna 1 milione all’anno netti, com’è possibile che diventino 2 lordi? Significa che si deve pagare il 100% di tasse? Ossia, se le società non si accollassero le tasse, vuol dire che quel giocatore il milione che guadagna lo deve versare al governo? E a lui che resta?
    Allora, qual’è la vera percentuale di tassazione degli stipendi dei calciatori?
    Mi piacerebbe saperlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*