La Fiorentina piomba sulla nuova star della Stella Rossa (che rifiuta offerta Feyenoord per lui)

Un altro giocatore dell’ex Jugoslavia per la Fiorentina. Non c’è da stupirsi della notizia perché il club viola guarda con molto interesse a questo mercato e ha individuato in Aleksandar Katai uno dei possibili obiettivi per il futuro. Il centrocampista, classe 91, è la nuova star indiscussa della Stella Rossa di Belgrado ed è già entrato nel mirino di diversi club europei. Recentemente la dirigenza del club serbo ha detto no ad un’offerta del Feyenoord di 1,5 milioni di euro per l’acquisto del suo cartellino. La scadenza di contratto (2017) e la sua classe lo rendono un giocatore molto appetito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. boh.. ma un italiano no?

  2. Glick e siamo a posto.

  3. questo e’ un fenomeno e costa 1,5 allora Modric si puo’ prendere con 2,0

  4. Per il prezzo sicuramente fa gola alla Fiorentina!
    Centrocampo secondo me è ok, manca un difensore forte e un’altra esterno dx!

  5. La redazione non parla di numeri, beh, ha 24 anni e un valore su Internet di nemmeno un milione di €…nulla di eclatante quindi. Però quest’anno ha segnato 12 gol in 18 partite con anche 7 assist, poi mi sembra un bel nottolo. Potrebbe far comodo a cifre però modeste, la Stella Rossa magari con questi numeri decide di sparare altissimo!

  6. A noi manca ancora un centrocampista di qualitá come può essere questo e 2 difensori anche se giá 1 andrebbe bene ma 2 meglio

  7. Non è un affare che può essere fatto il prossimo gennaio.

  8. Si parla molto bene di un altro centrocampista della Stella Rossa, Marko Grujić, classe ’96 , riserva di Milinkovic Savic ai mondiali under 20…..

  9. domanda per chi è in grado di rispondere: è comunitario ? la Viola ha ancora un posto libero per gli extra ma si parla anche di Wallace…… Grazie
    Extracomunitario. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*