La Fiorentina potrebbe sacrificare un attaccante per arrivare a Bruno Fernandes

Babacar Tonelli 2

Udinese e Fiorentina hanno avviato in questi giorni i contatti. Tanti sono i nomi in ballo tra le due squadre. Ai viola infatti piacciono molto sia Bruno Fernandes che Badu. Come riporta Tutto Udinese, per il portoghese la Fiorentina avrebbe chiesto chiaramente informazioni all’Udinese. La risposta è stata chiara: il costo del cartellino è di 8 milioni ma la Viola avrebbero chiesto la possibilità di inserire nella trattativa anche il cartellino di Babacar. Pista assai difficile però dato che l’attaccante ha un ingaggio al di fuori dei parametri dell’Udinese, circa un milione e mezzo all’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. ma per piacere , Bruno fernandes può rimanere dov’è (è di sicuro in questa Fiorentina sarebbe ugualmente una riserva). Tre innesti Buoni/ottima nei ruoli che servono veramente. Voglio ricordare che senza la vittoria per gentile concessione della Fiorentina nella più brutta partita dell’anno, l’Udinese sarebbe retrocessa. Anche Widmer ha giocato da titolare solo 1/3 delle partite.

  2. La cessione di Babacar spero sia il primo acquisto della viola!

  3. Badu e Widmer sarebbero ottimi per noi…ma dubito che siano così scaltri a trattare con Pozzo

  4. Ma dove sta il problema cedi Baba in Inghilterra per 10-12 ml e con una parte di quei soldi li spendi per Bruno Fernandez.
    Anche se io punterei su Bernardo Silva del Monaco bottega cara ma quest’anno il ragazzo è stato al di sotto dei suoi standard abituali e di fatti il cartellino è diminuito, comunque che sia Fernandez o Silva mi stanno bene tutte e due.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*