La Fiorentina Primavera fa tutto nel secondo tempo e liquida con un poker il Latina

L'attaccante della Primavera della Fiorentina Joshua Perez. Foto: Fiorentinanews.com

Dopo un primo tempo avaro di gol e di emozioni, la Fiorentina rifila nella ripresa ben quattro gol al Latina e torna alla vittoria dopo la sconfitta di sabato contro la Sampdoria. Al sessantesimo è Trovato che porta in vantaggio i gigliati, su assist di Faye: cinque minuti dopo Joshua Perez trova il raddoppio. A dieci dalla fine la Fiorentina chiude la partita con la rete di Valencic: pochi minuti arriva anche il gol del definitivo 4-0 ad opera di Sottil. Nel primo tempo i gigliati devono ringraziare Dragowski, autore di una paratona su Rodriguez. In classifica i Guidi boys riagganciano al secondo posto la Sampdoria, che ha pareggiato 1-1 contro il Milan, a quarantadue punti a meno quattro dalla capolista Lazio, impegnata domani contro il Cesena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Quoto walter, ho visto qualche volta Caso e mi è parlo a tratti immarcabile, poi quando leggo le formazioni di partenza non sempre è titolare. Hanno creato un sovraffollamento davanti, tanti ragazzi per pochi posti e spesso chi ha già un procuratore prevale non per meriti sugli altri.

  2. Primo tempo desolante,simile alla partita pareggiata contro un mediocre Cesena e alla sconfitta nettissima subita da una straripante Sampdoria sabato scorso.La classifica è cortissima e alla ripresa del campionato,dopo il Viareggio,avremo la capolista Lazio che ho visto vincere nettamente a Genova contro la Samp.Speriamo bene ,ma soprattutto,speriamo di qualificarci per le finali perchè con una rosa di 30 ragazzi,alcuni pagati tanto,sarebbe un fallimento,anche perchè vedo giocatori come Gori e Caso,per citarne due ,che stanno fuori per far posto a stranieri che sono uguali a loro(forse).Saluti

  3. Ho visto solo uno spezzone ma ho denotato ritmi troppo blandi per ragazzi che ambiscono alla prima squadra..attenuanti comunque il primo caldo e le varie riserve schierate..la mentalità comunque è fondamentale per fare l ultimo step (Chiesa docet), speriamo che Guidi ed il suo staff riescano a preparare bene i ragazzi da questo punto di vista..

  4. Bravissimi, l’orgoglio viola ??

  5. Fa piacere sentire che i giovani della Primavera stanno facendo un ottimo campionato, ben diverso da quello della prima squadra…
    Spero che la buona prestazione di Dragowsky sia di buon auspicio per il suo futuro: Corvino ha pagato dei bei soldi per questo portiere polacco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*