La Fiorentina Primavera perde il big match con la Samp: decide un penalty nel finale

Giornataccia per la Fiorentina Primavera che perde a Bogliasco contro la Sampdoria, per 1-0. Prestazione sotto tono della squadra viola, che nel primo tempo rischia in diverse occasioni di andare sotto nel punteggio e viene salvata da Cerofolini, che para un rigore a Cioce; ripresa sulla stessa falsariga e all’84’ arriva il secondo rigore per i blucerchiati: stavolta il tiro di Baumgartner finisce in rete e sancisce il k.o., con sorpasso annesso, per la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. A.C.F Fiorentina D.N.A di perdenti,a tutti i livelli,siamo sempre stati così x vincere bisogna sudare e stare al pezzo sempre anche quando abbiamo 3 gol di vantaggio… Prima squadra insegna. Sempre Forza Fiorentina ?

  2. fracazzoda velletri

    Lo dico da molto tempo Guidi è inadeguato come molti giovani della promavera destinati come il.98 per cento di quelli del.recente passato a giocare in B(pochi) o in.lega pro (i più)

  3. Scusate, qualcuno può ricordarmi quanti trofei della primavera hanno vinto bernardeschi e chiesa?

  4. Accidenti,la primavera ha perso e adesso è soltanto terza,e allora giustamente fanno tutti schifo e si postano mille messaggi infamanti su tutto e tutti. Hanno ragione i tifosi dell’Atalanta. Siete spocchiosi,arroganti,credete di sapere tutto del calcio e pensate di tifare Real o Manchester. Fate ride. Se tutti i tifosi Viola sono così,mi riesce difficile capire il perché la mia amata Fiorentina non sia una squadretta tipo Bari o Cagliari.

  5. Quando la posta in palio è alta GUIDI MOSTRA TUTTI I SUOI GRAVISSIMI LIMITI.
    I calciatori perennenente esaltati e difesi dal mister nei momenti decisivi mostrano di avere delle palle grosse come due fichi secchi.

  6. Peccato che questa squadra,la “guidi” uno non molto vincente

  7. In realtà in campo c’è stato soltanto la Sampdoria Primavera…
    Altro che GUIDI o alcuni giocatori della Primavera in Prima Squadra…
    Non scherziamo la maggior parte sono scarsi o montati!

  8. E pensare che ci sono parecchi di voi che vogliono qualche giovane della primavera in prima squadra e sopra tutto il mister Guidi, che non capisce un xxxx

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*