La Fiorentina pronta a chiedere Barzagli alla Juventus

Andrea Barzagli non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la Juventus e la Fiorentina starebbe pensando di muoversi in questi ultimi giorni di mercato per provare a convincere i bianconeri a lasciarlo partire prima di perderlo in estate a costo zero. E’ quello che scrive in proposito il sito Tuttomercatoweb. La Fiorentina sta cercando un difensore di grande esperienza per completare il proprio reparto difensivo e il nome del centrale bianconero, nato a due passi da Firenze, intriga il direttore sportivo Pradè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. questa è da vernacoliere

  2. Bravo Barzagli…..

  3. Si naviga a vista. Ma non dicevano tutti che avevano le idee chiare ????
    È semplicemente assurdo, per un paio di milioni stiamo perdendo punti fondamentali per la Champion che di milioni ne vale 40!!!!!!!

  4. Barzagli gioca titolare e non credo che la Juve lo ceda ad una squadra che sta lottando con loro per il vertice della classifica. A noi serve un buon centrale che possa far riposare, quando serve, Gonzalo e Astori, meglio se è uno dal piede destro.

  5. Se fosse ancora in Ucraina ovviamente…su Barzagli 2 cose, non ce lo danno perché è troppo importante. Anche se gioca una volta ogni tanto, quando c’è è il migliore. Ma proprio per il motivo suddetto a noi non andrebbe bene, soffre di una tendinopatia (probabilmente cronica) che lo costringe a limitare gli impegni. Non mi sorprenderei se l’anno prossimo smettesse o andasse in un campionato molto più semplice come USA o Cina. Noi abbiamo bisogno di uno forte non di un ricambio una tantum.

  6. Ma perché se uno dice cose che, suffragate dai fatti ( perché non basta avere i soldi, guardate come li hanno buttati Milan, Roma e in gran parte Inter) dimostrano la capacità di una società automaticamente è un gobbo. Bastaaaaa, con questa mentalità non si vincerà mai. Bisogna avere capacità, saper anticipare i tempi, noi fino ad ora abbiamo avuto pochissimo di una e zero della seconda peculiarità. A questo punto mi vien da dire che con Kalinic ci è andata di gran c**o. E per completare, visto che molti hanno criticato quest’ultimo per le ultime brutte prestazioni, ricordo che non si ferma da quest’estate e normalmente sarebbe in pausa invernale fenomeni!!!!

  7. redazione ma del ricorso su salah si son perse le tracce
    Per ora sì. Non è facile sapere qualcosa. Redazione

  8. Si brancola nel buio, improvvisazione totale x prendere il raccattato di turno l’ ultimo giorno dicendo che era sempre stato lui il vero e unico obiettivo…e allora xké non prenderlo subito???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*