La Fiorentina pronta a svendere Suarez

Mario Suarez Roma

Sembra sempre meno nei piani di Sousa e sempre più vicino alla cessione Mario Suarez, con il Watford che sembrerebbe in pole. Su di lui c’è anche il Marsiglia, ma anche il Liverpool per rimanere in Premier League. Secondo quanto si legge su Gazzetta.it, la Fiorentina sarebbe disposta ad accettare offerte intorno agli 8 milioni di euro per cedere a titolo definitivo il mediano arrivato in estate nell’affare Savic per un valore intorno ai 10 milioni. Una sorta di svendita, quindi, per liberarsi di un giocatore che non rientrerebbe più nei piani della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. pino hai ragione, Gomez non andava mandato in prestito a.dava regalato a 2 euro…
    via critichiamo tutto alla società, e io sono il primo, ma l’esser riusciti a trovare una sistemazione al panzerone è stato un bel colpo.
    Farà tanti gol in Turchia, ma là li fa pure eto’o che in Italia non riusciva nemmeno più a stoppare un pallone senza essere anticipato.

    Semmai l’errore fu acquistarlo con un ingaggio così esagerato.

    Suarez dispiace vederlo così fuoriluogo, lui sì che ha bisogno di giocare, ma se era andato fuori anche in Spagna un motivo ci sarà

  2. maurizio firenze

    dopo rossi vuole rovinare anche suarez e babacar…prima lo esnerano meglio e…Luciano Spalletti l unica soluzione

  3. Ma questo lo dite voi. Io penso che Suarez non si muoverà da Firenze. Anche Paulo Sousa se ne dovrà fare una ragione. Gli allenatori debbono allenare e far migliorare i giocatori che hanno a disposizione. Se fin qui Suarez non si è adeguato al modulo di Paulo Sousa le colpe non sono tutte dello spagnolo, ma anche dell’allenatore. E’ il mister che deve impegnarsi di più, e non ha senso svendere un talento calcistico. Già la società ha sbagliato a dare in prestito Mario Gomez. Basta e avanza.

  4. SUAREZ, ROSSI e BABACAR, devono restare e giocare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*