La Fiorentina prosegue con Sousa, il Cagliari invece pensa ad un cambio in vista dei viola

La Fiorentina ha confermato Paulo Sousa sulla panchina fino al termine della stagione, il Cagliari invece potrebbe prendere una strada diversa. I sardi, reduci dall’1-5 contro l’Inter, stanno pensando a esonerare Rastelli, tredicesimo in classifica con 31 punti. Per sostituirlo, proprio per la gara contro la Fiorentina di domenica prossima, il Cagliari sta pensando a Stramaccioni, ex Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Concordo con gibi…per capire suosa ci vuole un interprete…..finito il discorso….uno si chirde alla fine…..ma ikke glia detto? Poi di Corvino un se ne parla. Forse sarebbe meglio farlo esprimere in pugliese..
    Penso che si capirebbe meglio.

  2. Sousa forever

  3. Situazione folle. Non mi meravigliano i Della valle. Mi meraviglia Corvino, che ritenevo conoscere il calcio. E’ chiaro che con Sousa, per la piccosità del soggetto e per l’avvelenamento ambientale che iul suo comportamento ha provocato potremo aspettarci un fine campionato da quaresima davvero. Forse sarebbe meglio affidare questo finale a Guidi, con Antognoni di supporto, per aiutare l’inserimento di qualche giovane da cui ripartire l’anno prossimo, e per farla finita con formazioni assurde in cui solo Tatarusanu e Kalinic giocano nei loro ruoli (ma prima della fine Sousa li scambierà tra loro). Tra l’altro il portoghese ci ha già divertiti col suo linguaggio a presadifondelli, in cui non si capisce un bel tubo. Almeno con Antonio ci s’intende in italiano. Col portoghese e col pugliese qui ci vuole un traduttore per capire un’intervista.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*