Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina prova a scavalcare Galliani. La forte spinta per Vrsaljko

vrsaljkoLa Fiorentina non si è arresa davanti all’offensiva di Galliani e del Milan per Vrsaljko, anzi, ha rilanciato con vigore. Secondo La Gazzetta dello Sport l’ultima offerta viola per il terzino croato prevede un pagamento di 4 milioni di euro più il cartellino di Roncaglia più il prestito di Matos. Sicuramente una buona proposta che sta facendo vacillare il club rossoblu che ha appena perfezionato un’altra cessione eccellente, quella di Gilardino al Guangzhou.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Il milan non ha i soldi per fare mercato, la sua è solo azione di disturbo, alla fine il Genoa accetterà la ns offerta che è anche trppo generosa, se facessero i furbi che si tengano il croato, noi abbiamo Piccini e completiamo con Diakite.

  2. A me non piace non stiamo parlando mica di un fenomeno!!! Sembra che stiamo prendendo Maldini!!! Ma pensate che è molto meglio di qualche giovane italiano!!!! Se era italiano nessuno lo cagava!!!! Anche perche ai mondiali non andava!!!

  3. Speriamo finalmente un terzino destro…

  4. Sarebbe un’ottima operazione
    Se arrivasse poi Basanta e Diakite per qualche milione
    e Armero in prestito oneroso con riscatto fissato,
    per una decina di 10 milioni avremmo sistemato la difesa
    Vrsaljko, Tomovic, Romulo
    Gonzalo, Savic, Basanta, Diakitè, Hegazi
    Armero, Pasqual, Alonso

  5. La proposta è interessante sia per noi che per loro, chissà se sarà sufficiente? per quanto riguarda Galliani qualche giorno fa pareva che avevano chiuso, ma nonostante che con Preziosi siano legati evidentemente l’interesse non guasta amicizia; secondo me il concorrente + pericoloso è il Sassuolo (via Juventus).

  6. Sarebbe un bel colpo…

  7. In c… a Bargiggia

  8. e’ dura, Galliani ha offerto Barbara Berlusconi definitiva e Tassotti in prestito con diritto di riscatto. Comunque Verthongen non mi sembra poi tanto male

  9. Ottima proposta…. Va assolutamente preso!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*