La Fiorentina prova il doppio colpo in casa Cagliari e mette sul piatto OTTO milioni

Ekdal

Ekdal

Ekdal più Farias. E’ questa la coppia del Cagliari che piace alla Fiorentina e per la quale, secondo La Gazzetta dello Sport, la società viola ha messo sul piatto otto milioni di euro. Ancora non ci siamo, di milioni ce ne vogliono almeno undici per portarsi via i due, ha risposto il presidente rossoblu Giulini. Ulteriori contatti ci saranno nelle prossime ore, con la Fiorentina che vuole accelerare per mettere fuorigioco i club concorrenti su entrambi i giocatori (per Ekdal c’è il Fenerbahçe, mentre per Farias ci sono Udinese e Sampdoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. siamo all’inizio della campagna acquisti , non abbiamo risolto il problema Gomez ( che e’ il piu’ importante altro che Salah ! ) e quindi lasciamoli lavorare in pace. se si applicassero veramente i parametri del fairplay fiannziario, il prossimo anno si rischia di andare in Champio senza colpo ferire, visti i debiti che hanno tutte le squadre, ma la legge vale per i coglioni e basta..

  2. Ma che te ne frega antonio 46.
    I conti falli fare a loro che , fra l’altro, li sanno anche fare.
    Facciamo i tifosi e speriamo in una grande Fiorentina che sarebbe anche l’ora NO ?!?

  3. E se poi si decide di tirar fuori i 18 milioni per Salah,questi altri soldi dove li prendiamo?

  4. @ Fiorello68 – sul caso Macia io non mi esprimo sul perché è stato licenziato. Però se guardo chi è arrivato in questi ultimi due anni, grazie al suo lavoro di scouting, non è che abbia fatto chissà che cosa!!

  5. Mancano 2 mesi alla fine del mercato,è un po’ presto per giudicare o no?al momento non si è preso nessuno,quindi calma e gesso,se poi dovessero arrivare i vari Behrami Farias e compagnia bella sarà una brutta storia per i DV.SOLO PER LA MAGLIA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*