La Fiorentina punta a cambiare il calcio italiano: ecco il candidato viola alternativo a Galliani

Diego e Andrea Della Valle e il presidente esecutivo Cognigni in tribuna. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Diego e Andrea Della Valle e il presidente esecutivo Cognigni in tribuna. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Emergono nuovi dettagli per quello che potrebbe essere il nuovo assetto organizzativo per i vertici del calcio italiano. La Fiorentina infatti, per quanto riguarda il tema dei diritti televisivi e le proposte per il nuovo presidente della Lega Calcio, sta costruendo un’alleanza con Roma, Napoli e Inter e le medio piccole. Un’alleanza che ha come uno dei suoi obiettivi portare avanti la candidatura dell’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, come nuovo numero uno della Lega e candidato alternativo ad Adriano Galliani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Sì parla di cambiamenti e di futuro e poi ci mettiamo sempre gli stessi al potere ….e come la politica come fa uno di 90 anni a parlare di futuro . ….MA

  2. La solita guerra e schieramento prima di calciopoli…e poi ci hanno lasciato da soli stavamo retrocedendo…i della valle fanno solo dispetti ma nel calcio non lottano fino alla fine

  3. Ho paura che il nuovo presidente di Lega sia zio Fester è già lingua in bocca con occhio pio e questo mi spaventa e parecchio.

  4. sarebbe l’ora che Galliani si facesse da parte…come tutte le cariatidi che stanno sulle poltrone di tante aziende e seggi vari…l’elenco sarebbe lunghissimo….

  5. Come alternativa a Galliani mi andrebbe bene anche Charles Manson. L’importante è che non sia Galliani. Va bene chiunque, pure Ciro l’Immortale, ma non Galliani. Galliani deve andare ad annaffiare le piantine del suo orticello e godersi la vecchiaia, ha già dato, speriamo bene.

  6. Ci mancherebbe che Galliani diventi presidente della Lega poveri noi .

  7. Antonioni for president.

  8. pensavo volessero candidare Cognini!!!!!!!!!!!!!!

  9. Meglio sarebbe stato gnigni così ce lo saremmo levato dai c…… temo però che nessuno lo avrebbe eletto sigh !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*