Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina punta Diallo: il ragazzo valuta il futuro e cerca garanzie

Prosegue la trattativa che potrebbe portare Abdou Diallo dal Monaco alla Fiorentina. Il costo del calciatore si aggira tra i 3 e i 5 milioni. Il difensore centrale classe ’96 è oramai da tempo nel mirino della squadra viola. Il ragazzo non molto tempo fa ha affermato di cercare una squadra nella quale avere spazio e giocare con continuità. Nella Fiorentina è comunque difficile pensare che possa avere almeno da subito la certezza di una maglia da titolare, ma certamente più spazio che col Monaco. Tempo di valutazioni, per la Fiorentina e per Abdou Diallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Un emerito sconosciuto che ha già capito come funziona a Firenze. L’unica garanzia che avrà qui è che, se fosse un buon giocatore, l’anno dopo avrebbe voglia di andarsene.

  2. antonio 46,hai messo il dito sulla piaga….. Si sa un emerito piffero di quel che bolle davvero in pentola e se si dà retta a tutti,con questi caldacci incipienti,ci dà di balta il gran simpatico….Devi (dobbiamo) però pensare che senza calcio giocato….per “qualcuno” glié dura….! Salvo per i supercoerenti,tanto a loro non andrà mai bene nulla….

  3. Tifolamagliaviola

    Ha giocato 300 minuti in Ligue 1, che garanzie vuole?

  4. C’e’ una differenza abissale tra quello che e’ stato scritto in questi giorni e quello che e’ scritto in quest’articolo.Sembrava che dovesse sbarcare da un momento all’altro a Firenze,invece ” da stasera” chiede…..garanzie per il suo impiego.

  5. Caro Diallo.se cerchi garanzie la Fiorentina non fa per te perché qui si naviga solo a vista

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*