Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina punta Saponara se parte Suarez. Pronta anche l’offerta

La Fiorentina è pronta a fare un mercato da protagonista. Detto che arriverà almeno un difensore e un esterno destra, i viola guardano anche a centrocampo. Infatti non è scontata la permanenza di Mario Suarez e se lo spagnolo dovesse essere ceduto, secondo La Nazione, la Fiorentina avrebbe già pronta l’alternativa: Saponara. I viola, per il trequartista dell’Empoli, sarebbero pronti a mettere sul piatto 15 milioni di euro più il giovane Baez. Se dovesse arrivare il no di Corsi la Fiorentina penserebbe a Walace.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. Mi dovreste spiegare cosa c’entra Saponara con Suarez…..

  2. Saponara x Suarez. Sarebbe la stessa cosa dire che si prende Gabbiadini x tomovic. Mah… proprio non sanno che scrivere. E dare via Ilicic per me sarebbe pura follia.

  3. Saponara x ilicic: PURA FOLLIA. ….

  4. Tanto per cambiare , considero la proposta di AveBati, inattuabile ne conveniente. Ilicic +Bakic per Saponara. I motivi sono di due ordini. Economicamente e tecnicamente sconveniente . Iliicic da solo vale quanto o più di Saponara ( che ha già fallito giocando in una squadra di livello). E poi Noi ,oggi, abbiamo da rafforzare altre posizioni. Copriremmo (forse in meglio) un ruolo, ma non risolveremo niente dove abbiamo bisogno. Infine ,Ma Saponara vale 15 milioni ?.

  5. Io sono perfrettamente daccordo con BatiRui, venderei Ilicic per prendere Saponara senza pensarci sopra.

  6. la solita nazionata

  7. D’accordo con Gio, la Nazione pubblica articoli completamente inventati, solo per attirare grulli.
    Paragonare poi Saponara e Walace, ti fa capire quanto capiscano di calcio. E che stima abbiano dei loro lettori.

  8. Magari potremmo aggiungere rebic e bakic.
    Lo so che in molti saranno scioccati da quello che scriverò, ma io ora farei cassa con Ilicic.
    Con un acquisto come saponara (o un esterno destro forte) non vedo il suo utilizzo come titolare. X me rimane un ottimo giocatore, ma non da Fiorentina che punta alla champions. La partita con il Sassuolo ne è un esempio. Anche perché vorrei vedere sempre berna spostato in attacco, con kalinic.
    Poi ognuno la può vedere come vuole.

  9. Caro Bebbe, possibile che ancora si faccia queste valutazioni rasoterra? Gomez è costato si 15 milioni + bonus (credo che non ne abbia raggiunto nessuno) ma anche 10 milioni di stipendio all’anno per 4 anni Tot. 55 milioni. Non credo che Saponara ci costerebbe più di 1,5 milioni all’anno. Comunque non credo che spenderemo quei soldi per un ruolo nel quale siamo abbondantente coperti da Borja e da Mati.

  10. Qst è veramente forte..ma 15 nn bastano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*