Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina punta Zaza e ritrova Prandelli. Corvino a caccia del nuovo Kalinic

La Nazione questa mattina scrive alcuni nomi papabili per il dopo Kalinic, nell’eventualità in cui l’attaccante dovesse lasciare la Fiorentina nel mercato di gennaio. Su tutti c’è Simone Zaza, in uscita dal West Ham con la Juventus che non sa dove mandarlo, ma su di lui c’è anche il Valencia di Cesare Prandelli, e dunque non è una situazione facile anche per i rapporti non idilliaci che ci sono tra Agnelli e Della Valle. Altri nomi sono quelli di Jovetic, anche lui in cerca dell’occasione per rilanciarsi, e Andone, attaccante classe 1993 del Deportivo La Coruna. Tanti nomi che però convincono il giusto e bisogna sottolineare una certa difficoltà nell’andare ad individuare sul mercato un giocatore che davvero possa fare il lavoro di Kalinic nella Fiorentina. Corvino sonda il mercato per non farsi trovare a mani vuote ma per ora non ha trovato grandi alternative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Certo che se si definisce Zaza un paracarro lento allora non c’è dialogo. Zaza non è un fenomeno ma se c’è una qualità questa certo è la velocità. E direi che se c’è un giocatore con qualità simili a quelle di Kalinic questo è proprio Zaza: non un goleador eccezionale ma pressing asfissiante su tutta la difesa avversaria. Se si vende Kalinic a 45 e si prende Zaza (4 anni in meno) a 15 non penso ci si sia indeboliti.

  2. Sono quasi sicuro che nella società viola non esiste solo ignoranza calcistica…secondo me c’è un piano per farla fallire vendendo tutti i migliori giocatori…è troppo strano il comportamento dei DV anche se sono molto attaccati ai soldi stanno facendo la figura dei barboni e a loro questo non piace..loro vogliono primeggiare in tutti i campi…perché fanno così per la FIORENTINA ?

  3. Pienamente ragione Stefano A

  4. I soldi oer il terzino destro e sinistro li rusoarmierei . Il calcio moderno che fa spettacolo gioca il 3/5/2. E allora tre difensori puri caoaci anche di impistare, due ali a tutto campo Chiesa e Laxalt ai fianchi di un centrocampo con Vecino,B. Valero e Cristoforo con le alternative Verre (Viviani) Petriccione e Sanchez, poi due punte Berbardeschi e chi volete con alterbative Zarate e ..??

  5. Stiamo bene cosi’ ha detto ADV…visto che c e’ gia’ lui a affogarci, per favore evitiamo i panchinari Zaza e Gabbiadini e gli ex giocatori come jovetic

  6. Purtroppo hai elencato delle tristi verità.
    Concordo con te.

  7. la solita solfa da 15 anni dei della palle..dentro 50 ml e si prende una supermega….
    bonazzoli santiago silva keirrison el hamdaoui vieri i grandi fenomeni…fate schifo ciabattini magari fallissero tod s fay hogan ecc
    tanto entro 15 giorni comncieranno con la solita supercazzola… “i soldi verranno renvestiti nel calciomercato estivo perchè in quello invernale è difficile rinforzarsi” e poi a settembre “abbiamo un buco da 60 ml da ripianare ringraziamo i della ….. che si sono prodigati nel coprirlo e bla bla bla”
    entro 2 anni venderanno bernardeschi e sarà uguale
    ah per centrocampo mi aspetto un tino costa-bolatti e per difesa il nulla come al solito..abbiamo pippovic il difensore più scarso della storia, gonzalo bollitez e il nuovo cordoba salcedo il macellaio; poi qualche slavo-est europa del 2005 dell amico ramadani e poi il 31 gennaio se la prenderanno con il calcio burocratico
    buon anno

  8. Zaza nemmeno gratis!
    É un paracarro lento…che se lo tengano pure!
    Ma in difesa sono anni che nn arrivano terzini..ed ora serve pure il centrale…mah !
    Ci vuole programmazione ma consapevole che finché nn arriva il disco verde x lo stadio i Dv nn investiranno…
    Un’ attesa snervante

  9. buon giocatore, ma si muove poco. Allora meglio il Baba. bisogna ricordarsi – anche – di prendere un buon terzino destroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!

    La difesa è scarsa, vogliamo ancora giocare con la riserva di Roncaglia (tomovic ndr)??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*