La Fiorentina può permettersi un’altra scommessa?

image

Il nome di Mario Balotelli è tornato a circolare, a sorpresa, in chiave Fiorentina dopo le smentite decise di metà luglio, da parte della società viola. E’ un nome, quello dell’attaccante classe ’90, che stuzzica indubbiamente la mente di molti: indiscusso il talento, a fronte però di un atteggiamento/comportamento dentro e fuori dal campo a dir poco deprecabile. C’è chi, come il ds Antonelli, vede la realtà gigliata come quella ideale per accoglierlo visto il processo di ricostruzione in atto e sono tanti anche coloro che immaginano un Balotelli con la testa solo sul campo, a fianco di Giuseppe Rossi. Già, proprio Rossi che di scommessa sapeva quando venne acquistato nel gennaio 2013 e che di scommessa sa ancora (per motivi ovviamente diversi dal collega). Con Babacar e Bernardeschi in rampa di lancio, che se non sono scommesse poco ci manca, sorge spontaneo domandarsi se questa Fiorentina possa permettersi anche solo di pensare ad un’altra “giocata rischiosa” come quella di Balotelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Se lo mettono prima punta allora sacrificano Babacar e Rossi che sono piu’ forti di lui come prima punta.

  2. Franco , premesso che nn lo premderei, peró se Balotelli avesse voglia di giocare sul serio e correre io lo vedrei bene con Babacar, non al suo posto,
    Balotelli ad inizio carriera rocordo che tirava tutti i calcia da fermo ma svariava pure,
    Non giocava da prima punta, non è gomez , e’ uno che puo’ imterpretare vari ruoli ed è forte,
    Io dico solo che non ha mai dimostrato di essere forte quanto dicevano gli altri e quanto pensa lui,
    L’hanno esaltato troppo, poteva diventare un fenomeno o almeno un ottimo giocatore ma gli hanno appiccicato l’etichetta di top player prima che lo diventasse e forse nn lo diventerà mai.
    Insomma lo metterei come prima punta solo se x una gara non hai a disposizione sia babacar che Rossi, altrimenti x me devono metterlo in un altra zoma.
    Il liverpool ha preso lui al posto della migliore prima punta al mondo ed ha fatto una cavolata che nn centra nulla com Suarez,
    nn è un rapace come Suarez , balotelli tora da fermo in modo incredibile ma in movimento calcia diversamente,
    come colpitore di testa ci sta di meglio , fe prima punta ci sta di meglio,
    In un altra posizione sarebbe diverso perchè ha quasi tutto cmq a parte la testa e i gol li faceva, peró + dietro secondo me è molto meglio quindi Bernardeschi e forse rebic nn giocherebbe mai con Balotelli, Joaquin, Rossi , Babacar , ilicic,Mati e Borja?(con 2 mediani questo vanno trequartisti se no dove?pure cedendo ilicic come vorresti tu , bernardeschi dove lo metti?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*