Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina querela Cavalli

Come riporta l’agenzia ANSA, la Fiorentina ha deciso di querelare lo stilista Roberto Cavalli dopo l’ultimo attacco rivolto ai Della Valle e alla dirigenza, a partire dal direttore generale dell’area tecnica Pantaleo Corvino. Il club ritiene le dichiarazioni di Cavalli “volgari e diffamatorie” e ha incaricato i legali di presentare la querela per diffamazione per tutelare la proprietà e la società dopo gli attacchi dello stilista via Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

89 commenti

  1. No claudioviola io non spero che la fiorentina perda x attaccare la società anzi come ho già detto io voglio che la fiorentina vinca i trofei!!!! Però se tu pensi veramente che la colpa sia tutta Dell ‘allenatore allora rispondimi a queste 2 domande
    1 secondo te perché l allenatore era de motivato? ?
    2 se la colpa era tutta sua perché i DV non l hanno esonerato prima di iniziare la nuova stagione o dopo la partita con il Borussia? ???

  2. Claudioviola il mio è solo uno sfogo contro chi continuamente inveisce contro la società. Sono pienamente d’accordo con te e sempre forza viola

  3. Cavalli sei ridicolo!!!

  4. Tranquillo Roberto, gli avvocati della Fiorentina sono una sicurezza

  5. Claudio, ti contraddici. Se la rosa era forte e la colpa era tutta di Sousa, perché nn mandare via il portoghese e rinforzare i rincalzi ?
    Il mercato della scorsa estate nn è stato sconfessato dai tifosi ma da Corvino: Salcedo, De Maio nn riscattati, Toledo e Dics via già a gennaio, Drago bocciato dall’arrivo di Saponara sempre e a gennaio, Milic s’è visto tutti, Cristoforo e Olivera idem (riscattati perché obbligati).
    Il problema di quest’anno nn era Gonzalo, Borja, Berna, Kalinic e forse nemmeno di Sousa al 100%, quanto di tutta la ribongia, quella minutaglia portata da Corvino.

  6. Cavalli chetati…dov’eri quando fallí la Viola?
    bravo a criticare coi soldi altrui..vaia vaia…

  7. Axl86 certo che ero convinto e resto convinto che con un allenatore motivato e preparato tatticamente saremmo arrivati in zona Europa league!! Ma se te eri e sei convinto che avevamo giocatori scarsi perché sbraiti tanto se li vendono e prendono giocatori più motivati? Ah io devo sperare mentre tu speri che si perda per attaccare la società!! Avanti Tafazzi e salutami Cavalli, vi servite anche di distrutto per i vostri scopi

  8. Claudioviola eri convinto anche Quest anno che avevamo la squadra forte poi si é visto i risultati ahhhh già la colpa è tutta di Sousa
    Ritenta sarai più fortunato

  9. Cerchino di fare una squadra per vincere qualcosa almeno nel loro 16 anno ,senno continuano ad incrementare il record di punte vittorie l’unico che possono vantare,e lascino perdere quello che dice Cavalli ,stanno dietro a tutte le bischerate mentre non pensano minimamente a quello per cui sarebbero dovuti venire alla Fiorentina …….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*