La Fiorentina resuscita l’Empoli e resta dietro l’Inter. E meno male che Milan e Sassuolo…Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

La Fiorentina “resuscitamorti” consegna all’Empoli la prima vittoria nel girone di ritorno, che al “Castellani” mancava da quasi trent’anni in questo particolare “derby”. I gol di Pucciarelli e Zielinski fanno la differenza, contro una squadra viola all’altezza solo nei primi venti minuti del primo tempo. Poi tanta confusione, diversi tentativi disordinati e una condizione psico mentale imbarazzante. E meno male che ieri Milan e Sassuolo hanno perso…

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Nazione Toscana

    Mario qui non ci si capisce più nulla.
    Non puoi pareggiare in casa con Verona e Samp e perdere a Empoli.
    Qui i soldi non c’entrano niente, il mister ha perso la bussola e basta.

  2. Vista l’attuale condizione atletica e il morale attuali, prepariamoci ad essere asfaltati domenica dal Sassuolo e tutto questo grazie al signor Sousa che viene tanto decantato dai soliti detrattori dei Della valle.

  3. Ma è possibile che fra tanti stupidi che contestano i Della Valle non ci sia nessuno che riesce a fare un’analisi corretta della situazione? Cosa centra la società quando si vede una condizione atletica da fa rabbrividire, cosa centra la società quando un’allenatore non riesce a mettere in campo una formazione logica? cosa centra la società quando un’allenatore fa giocare i giocatori fuori ruolo? cosa centra la società quando un’allenatore non azzecca un cambio? oggi era proprio necessario mettere in campo Kone in un momento in cui la squadra non si reggeva in piedi? perchè mettere un giocatore che non aveva giocato nemmeno un minuto e lasciare in panchina gente che già è ben inserito ne gioco? E secondo voi altri allenatori hanno tutti i giocatori che chiedono? mai successo però sfruttano le qualità dei giocatori che hanno in organico mentre Sousa non fa niente anzi critica apertamente la società, salvo poi passare puntualmente a riscuotere lo stipendio.Secondo me questo è il peggior allenatore che abbiamo mai avuto.Bisogna informarlo che esiste anche l’istituto delle dimissioni per manifesta incapacità.

  4. Ma quale Mazzarri/pianto greco o Gasperson dei miei stivali, Sousa va più che bene, occorre solo che i DDV si frughino veramente (ma ho paura che sia impossibile) o vendano a qualcuno che voglia investire veramente…..la vedo dura!

  5. subito dentro un nuovo allenatore!! sousa ora è indifendibile!! il mercato non è una scusa!! con oggi si è toccato il punto più basso!! sconfitta inaccettabile, prestazione indegna!! esonero e andare in ritiro!! manca la società!! fuori i dilettanti della dirigenza! sousa può vedersi con chi gli pare ma i risultati devono arrivare, non si può vedere una squadra morta, senza anima, senza attributi!!! la stagione deve chiudersi almeno con l’europa league, non voglio pensare di non arrivare almeno in europa!! svegliarsi!! sousa sta facendo mollare di brutto tutta la squadra, tutto l’ambiente!! la squadra allo stesso tempo è senza attenuanti, non si molla in questo modo!! della valle o gestite in modo serio e professionale o levare le tende e lasciare a chi vuole vincere!!!

  6. Nazione Toscana

    Così è troppo, adesso basta.
    Mazzarri o Gasperini per il dopo Sousa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*