Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina rifiuta una maxi offerta per Babacar

Arriva Thereau e parte Babacar? Non è detto, anzi secondo quanto riporta Sky, non c’è la volontà della Fiorentina (e aggiungiamo noi del giocatore) di portare avanti questa ipotesi tanto che Corvino ha rifiutato un’offerta da 13 milioni di euro del Brighton. Vedremo come si svilupperà la situazione nelle prossime ore ma la Fiorentina dice no ad un’offerta davvero importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. mi sembra una notizia campata in aria perchè la nostra dirigenza per 13 milioni lo avrebbe venduto al volo, specialmente considerando l’ingaggio elevato.

  2. Comunque con Simeone devi giocare con due punte. Lui da solo va in difficoltà.
    Quindi tre attaccanti vanno per forza tenuti.
    Anche perché se ne abbiamo solo due, appena si blocca per qualsiasi ragione uno, siamo fregati .
    Secondo me finiremo per giocare con un 3-4-1-2

  3. Questa notizia mi convince poco , se veramente avessero offerto anche solo la metá di quella cifra a quest’ora lo portavano in carrozza a Brighton !

  4. Chiariamo: un altro articolo dice che e’ stato Babacar a rifiutare il trasferimento. La Fiorentina vuole venderlo per l’ingagfio alto.

  5. Ma quale offerta creduloni…. un lo vole nessuno babacarro!!!!!!

  6. Thereau puo’ giocare tranquillamente con simeone in + segna va’ sempre in doppia cifra un buon acquisto…….babacar non puo giocare in coppia con simeone non svaria vagabondo……x 13milioni lo mandavo in inghilterra ma lui sta bene a firenze guadagna troppo e non suda…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*