“La Fiorentina risparmiosa dei Della Valle ha impartito una lezione storica all’Inter”

image

Pazzo campionato, pazza classifica. Una classifica che ha mandato in tilt i bookmakers e ha sconvolto, almeno per ora, tutte le gerarchie. Il Giornale si occupa di questo fenomeno e sui viola, o meglio sulla “Fiorentina risparmiosa di Casa Della Valle” come è stata rinominata dal quotidiano, scrive: “Ha impartito una lezione storica all’Inter dopo aver fatto capire al Milan di stare a cuccia. Da quelle parti sognano lo scudetto dal 1969, ma non osano pronunciare la magica parola. Al resto pensi Paulo Sousa con la sua filosofia del calcio che non è di facilissima comprensione per i suoi interpreti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. E con Capezzzi,Piccini e Matos l’anno prossimo ci dovremo solo preoccupare del mercato difensivo. I Della Valle devono solo pensare allo stadio per gli investimenti!

  2. non ho finito di leggere il posto del mio omonimo. mi pare il solito post di chi deve sempre e comunque vedere negativo. con attenzione e competenza senza spendere 40 milioni per kongdobia abbiamo una signora squadra. non sono i nomi che giocano ma i giocatori veri che corrono e sudano, nemmeno lo stipendio è sinonimo di qualità. ma ancora c’è chi non lo capisce e continua ad inebetirsi con le trasmissioni degli strisciati. ma vieni al franchi e guarda da solo così capirai.

  3. L’Inter?e’composta da fresconi in fatto di calciomercato,spend no tantissimi soldi,anche quando non potrebbero,per non vincere mai niente.

  4. @ Stefano 54
    Ma non ti sembra di essere esageratamente pessimista è straordinariamente incapace di vedere i fatti. Cosa è vergognoso essere primi in classifica ma non prevedere tragedie e accidenti vari ai nostri difensori ? Dai tuoi ragionamenti siamo già tagliati fuori. Ma porca loca aspetta
    a fasciarti la testa , perché di difensori ne abbiamo due per ruolo. Gilberto-Roncaglia -Astori-Gonzalo- Tomovic -Bagadur- Pasqual-Alonso e con questi si deve fare fino a Gennaio quando arriveranno sicuramente quelli che servono. Tu dici che è semplicemente vergognoso. Spiega bene a chi ti riferisci perché io percepisco che l’unico che si deve vergognare sei tu, è questo anche se tu fossi un gobbo travestito, perché questo è il sito dei tifosi viola” .

  5. La lezione la deve imparare la proprietà che farà giocare la squadra per altri 3 mesi, con tutti gli impegni previsti, campionato, EL, coppa Italia e le chiamate delle nazionali per molti nostri giocatori, con soltanto 6 difensori, è semplicemente vergognoso, poteva anche essere l’anno giusto per vincere qualcosa, e come sempre ci tiriamo la zappa sui piedi, ora parlano dei nuovi acquisti a gennaio ma ora il cambio ai difensori chi glielo da, senza contare gli infortuni che purtroppo possono accadere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*