Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina ritrova il suo gioiello. Un partner per Simeone

Dopo l’assenza forzata per squalifica che lo ha tenuto fuori contro l’Inter, Federico Chiesa è pronto a tornare in campo contro la Sampdoria. Una gara importante per la Fiorentina, subito prima della sosta per le nazionali. Il gioiello viola è molto atteso, e quest’anno avrà addosso ancora di più gli occhi non solo dei tifosi viola, ma di tutti gli addetti ai lavori. Chiesa è chiamato a dare sostanza nel reparto offensivo ed un contributo importante a Simeone, per non lasciare troppo solo il centravanti viola. Una coppia molto interessante e affascinante è pronta a guidare la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Centro campo permettendo si potrebbe provare a schierare Simeone e Chiesa affiancati, anche se Chiesa non è esattamente una prima punta. Ma alla fiera del tentar non nuoce, io non escluderei questa possibilità.

  2. Ma perché sempre e solo con un attaccante dobbiamo giocare? Ce l’ha ordinato il medico? Simeone davanti e Chiesa seconda punta! O Simeone-Babacar e Chiesa sulla destra…ma per la seconda opzione ci servirebbe un terzino destro vero, mica Tomovic!

  3. Maurizio Firenze(Pioli esonerato) Mazzarri in Panca

    Babakar Simeone di punta ,coppia ottima e assortita bene, Chiesa sulla.fascia destra …Mazzarri in panchina…

  4. Chiesa deve giocare seconda punta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*