Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina saluta così Guidi: “In bocca al lupo, Mister!”

La Fiorentina ha salutato così Federico Guidi, neo commissario tecnico dell’Italia Under-20: “Tutta ACF Fiorentina si congratula con il Mister Federico Guidi – si legge sul sito ufficiale del club – per il suo prestigioso incarico di nuovo tecnico della Nazionale Italiana Under 20. Federico Guidi è stato un allenatore del settore giovanile della Fiorentina dal 2004, ha vinto il Campionato Giovanissimi Nazionali nel 2010-11, passato dalla squadra Allievi alla formazione Primavera nella stagione 2014-15, ha concluso la propria esperienza con il Club viola a giugno 2017, al termine di una stagione che ha visto la Fiorentina raggiungere la finale scudetto. In bocca al lupo Mister Guidi per questa nuova avventura!!!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non la vendi? Allora non la danneggi cosí ma fai reimvestire a corvino o lo cacci a calci invece di farti sentire solo a mezzo di comunicati assurdi

  2. Mi viene da pemsare solo alla mala fede alla luce di tutte le cessioni e che poi per venderla la viola chiederanno 200 o 250 milioni dopo che giá 70 milioni senza bernardeschi e soci sarebbero troppi.

  3. anche se sono sono passati anni un comunicato lo farei anche a Macia e percino a Montella. Anche a Borja magari o ad alonso che ti ha regalato 25 milioni non spesi. O perfino a salah che non vi ha denunciato per lite temeraia e pretestuasa dopo la sentenza che gli ha dato ragione nonostante tutto il blaterare di legali e giustizia invece di investire i 18 milioni promessi per mezzo rinforzo .

    Cmq auguri a lui però chi fa bene ed é persoma seria come Macia lo cacciano con un comtratto in essere e semza un perché o un saluto che peró vi e per Gomez o Rogg .ecco un rogg che ci ha affossati lo salutano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*