Questo sito contribuisce alla audience di

LA FIORENTINA SBAGLIATA

PizarroLimassolParte subito male e in salita la stagione della Fiorentina che ieri sera ha perso malamente al’Olimpico contro la Roma. Si è trattato secondo il Corriere dello Sport-Stadio di una Fiorentina completamente sbagliata e inadatta ad affrontare un impegno come quello che ha posto di fronte il calendario. Una squadra, quella di Montella, che ha smesso di giocare ancor prima di iniziare, lasciando il pallino di gioco in mano ad una Roma assolutamente dominante nel primo tempo. Troppo rinunciatario l’atteggiamento iniziale dei viola che per non prendere infilate da Gervinho e Iturbe ha completamente dimenticato la sua essenza ed il suo stile di gioco. Un approccio sbagliato insomma, che necessita un cambiamento repentino.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Con Rossi, Cuadrado e… Aquilani, sarebbe stata tutta un’altra musica.
    Sta di fatto che recuperare tre punti a Juve, Roma e Napoli (il Milan non mi terrorizza) è un’impresa per la quale potrebbe non bastare il girone di andata.

  2. Rossano, quello che è il brutto è che ieri sera non abbiamo fatto neanche del bel gioco; poi c’è da dire anche che fino alla cavolata di Brillante non è che la Roma avesse avuto grosse occasioni, è dopo il gol che siamo crollati, anche lo stesso australiano fino a quel punto non aveva fatto di certo sfraceli ma era sullo standard degli altri, speriamo bene.

  3. Con questa Roma solo la juventus può competere, piaccia o non piaccia! La Viola attuale è forte,può migliorare con l’innesto di Cuadrado ma non parliamo di scudetto x favore! Parliamo di lottare x entrare in Europa! I Della Valle più di così non possono fare,devono fronteggiare una situazione economica Nazionale e Internazionale gravissima! Hanno dovuto cedere anche i Magazzini Saks venduti a Hudson Bay! Non parlo di Rossi xchè su di lui non si può contare!Montella con la Roma sbaglia sempre!

  4. Ma ragazzi cosa vi meravigliate?Sono due anni che Montella sbaglia in continuazione,è stato un grande giocatore ma come allenatore è molto,molto modesto,non ha grinta,personalità,ha paura di sbagliare e sbaglia,non ha carattere,ma se Della Valle per non spendere lo tiene non possiamo farci nulla,noi possiamo vincere contro le piccole squadre ma con le grandi siamo destinati a perdere,capito?

  5. Montella e non solo nella sconfitta con la Roma. Non sono stati anche i tifosi a ispirare le decisoni della società di rinnovare il contratto a Pizarro, ieri sera tra i peggiori in campo? Ma a quella età e con quelle fattezze fisiche – mi sembra un armadio che si muove in campo, troppo grosso – cosa mai si poteva sperare che potesse dare alla Fiorentina Pizarro? Errori di valutazione ne hanno fatto i dirigenti, ma anche i tifosi quanto concorrono in queste scelte societarie?

  6. RICORDO DI AVER VINTO A ROMA CON MJIKAILOVIC E QUESTO FA CAPIRE CHE IN QUEGLI STADI BISOGNA MORDERE LE CAVIGLIE E NON FARE BEL GIOCO,NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE VERO MONTELLA? IL RISULTATO NON E’ IMPORTANTE, E’ TUTTO!!!

  7. Montella ha le sue colpe. non dà grinta è troppo flemmatico… Poi una palla si può anche perdere a centrocampo ma Nailngolan ha fatto 25-30 metri con la palla al piede e nessuno lo ha contrastasto. Chi doveva uscire incontro al centrocampista? Se non curi questi schemi, hai voglia… Montella sono 3 anni che incontra la Roma e ancora non ha capito come gioca…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*