La Fiorentina sceglie uno tra Romeu e Loftus-Cheek per il dopo Salah

image

Tra una contropartita e un indennizzo in denaro la Fiorentina sembra intenzionata a sostituire Mohamed Salah con la prima opzione. Sul banco ci sono principalmente due nomi Romeu e Loftus-Cheek, due centrocampisti di belle speranze ma con caratteristiche molto diverse tra loro. Con i viola che trovano enormi difficoltà a chiudere le trattative potrebbe essere un’ottima occasione per portarsi a casa un centrocampista comunque di grandi prospettive con la garanzia che il Chelsea vuole aiutare i viola e non mettere i bastoni tra le ruote, anche solo per mantenere gli ottimi rapporti che nonostante Salah rimangono tali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Romeu è in giro fra prestiti da ben 4 anni se fosse stato buono ora sarebbe al Chelsea l’altro non lo conosco ma i giocatori inglesi in Italia hanno sempre toppato , meglio farsi dare 4 ml e investirli poi noi su altri giocatori.

  2. Io prenderei Zouma, visto anche la possibile cessione di Savic…..

  3. Loftus-cheek solo in prestito penso
    meglio romeu a titolo definitivo

  4. Forse è Meglio se prendono 3 mln, di piu’ non credo che offriranno, il prestito nn sempre porta a giocatori del livello di Salah, qui di fatto si tratta di giocatori diverso, tipo il ragazzo che han prestato al milan ma forse nn tutti e 2 sono a quel livello, magari Van gInkel a noi? anche se ha giocato poco pure x via di infortuni alla fine qualcosina ha fatto intravedere, ha talento e da un anno è in italia, quindi il periodo do adattamento già l’ha fatto,
    Salah al chelsea nn giocava ma al Basilea aveva già fatto la differenza, ora parlano di nomi che nn è detto sia giusto preferire ai nostri Capezzi.

  5. uno?!?tutti e due, così imparano!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*